comunque la signora rame è in buona compagnia di aspiranti "dimissionari": la bonino, mastella, gustavo selva...
perchè non fondate un bel club e lo chiamate "io aspiro a dimettermi?"
come ha ragione, ste1961, come ha ragione, infatti i limiti mentali di questa coalizione sono oramai evidenti ai più... solo qualcuno/a è ancora convinto/a?!?!?!? di fare in questo modo il bene degl'italiani....se la situazione non fosse così tragica ci sarebbe proprio da ridere.
prima invece c'era proprio da ridere a crepapelle, grazie anche alle barzellette del premier...che non ci ha risparmiati in tutto il mondo con le sue battute incoscienti, irresponsabili direi da bettola!
e comunque ricorda che chi sta al potere da quando il mondo è mondo, non fa il bene di nessuno se non il proprio...i pochi che in passato ci hanno provato nel corso della storia mondiale sono stati fatti fuori dallo stesso potere...troppo scomodi, troppo pericolosi
buona vita a tutti caro roger
caro/a Ste consentimi una domanda
"ricorda che chi sta al potere da quando il mondo è mondo, non fa il bene di nessuno se non il proprio...i pochi che in passato ci hanno provato nel corso della storia mondiale sono stati fatti fuori dallo stesso potere...troppo scomodi, troppo pericolosi"
perchè sei convinto/a che berlusca faccia parte del potere su citato e prodi no?
o ho capito male io?
ste1961
ti sbagli... di grosso
e pekki di presunzione, come dicevo appunto nell'altro post
ed io a differenza tua non voglio pekkare di presunzione e la buona educazione m'insegna che ci si esprime con "vorrei" e non "voglio"
mi spiace ma come sempre non ci comprendiamo
i dictat sono di destra caro frank
e lascia stare gli skiavi "neri" e non "negri" come dici tu e quelli di destra, mio caro...
e cmq io nn mi spaccio...
io sono io con le mie idee
mika ti ho mai detto di essere di sinistra o di destra, anke xkè nn esiste + nè l'una nell'altra ormai... mi sembra di aver capito
(come sempre salti alle conclusioni)
i diritti si pretendono ma sempre con la giusta e moderata educazione se no si riskia di passare dalla parte del torto, non tutti i mezzi giustifikano...
come sai!!!
p.s.
ma nn è ke sei fascista e nn lo sai?!
nn hai preso coscienza e indiki gli altri come tali xkè hai paura di scoprire il fascista ke è in te?!
ahahaha, concedimi una battuta affettuosa
buona vita frank
tranquilla/o ste1961 se è per questo i tuoi paladini prodi&c. sicuramente moriranno ben pasciuti e di vecchiaia... alla faccia dei disgraziati che devono rompersi il c..o per campare.
Per quanto riguarda le risate del berlusca, beh! almeno lui ha il senso dello humor... ricordo a quanti "dimenticano" che la Signora (notare la esse maiscola) Tacher ai compagnucci italiani avrebbe fatto un c..o così e che la stessa ha avuto la dignità di sparire una volta esaurito il suo mandato, mentre questo governuccolo da quattro soldi ha ancora bisogno del voto di cumpare Andreotti, 93 anni "interamente" prestati alla politica...per non parlare del "nuovo che avanza" Veltroni bis, figlio di politici e che avrà figli che faranno politica... ma non ti rendi conto che siamo governati da una casta??
buona vita a te
ti sbagli di grosso
io purtroppo non ho paladini, infatti se hai letto bene ho detto tutto il contrario e cioè che chi ha il potere pensa solo ai propri interessi, ed il potere caro roger non ha colori... è grigio, non è nè di destra nè di sinistra...ma c'è
per cui ti pregherei di nn mettermi in bocca cose che nn ho detto nè pensato.
per quanto riguarda la tacher (nn è una nostra realtaà) l'avrebbero fatta fuori subito sia da destra che da sinistra perchè le categorie si proteggono a vicenda mio caro... e poi l'humor di berlusca nn ha motivo di esistere per noi poveri italianucci impoveriti anche da lui che ridendo ridendo si è arricchito a spese nostre...per quanto riguarda il voto di andreotti ne avrei fatto a meno volentieri ma se stiamo così è sempre grazie all'humor di berlusca che ha fatto una legge elettorale da schifo come ha detto lo stesso leghista suo compare.
sappi caro roger che chi è davvero incazzato è proprio il popolo della sinstra perchè il governo nn è un governo di sinistra ma di democristiani cominciando da prodi e finendo ad andreotti
buona vita cmq
p.s.
tu pensi che siamo governati da una casta, pensa che io nella scorsa legislatura pensavo di essere governata da una dittatura...
quale delle due è meglio nn saprei proprio , so solo che li manderei tutti a casa nn ho parole nè pensieri sono stanca e nauseata, nn credere...che sia felice così!
...sappi caro roger che chi è davvero incazzato è proprio il popolo della sinstra perchè il governo nn è un governo di sinistra ma di democristiani cominciando da prodi e finendo ad andreotti...
infatti io NON li ho votati... e tu? e franca rame? e tutti gli adoratori del sito?
sei ancora davvero convinta che il berlusca possa essere il male peggiore?
sei ancora convinta che una canaglia possa essere peggiore di un deficente?
La realtà ste1961 è che PAROLE come: valori, ideali, solidarietà,giustizia sono usate sempre più spesso per nascondere AZIONI come: ladrocinio, privilegio, usurpazione, liberticidio sopraffazione...
e tutto questo con l'avallo di cattivi maestri e in cattiva fede... e allora, forse, se riesci a comprendere questo, probabilmente comprenderesti che parole come casta e dittatura alla fine possiedono il medesimo significato...
comunque buona vita a te
ste1961
appunto x ciò caro roger come dicevo la casta dittatura nn è nè di destra nè di sinistra "E'"
ma sai a volte i deficenti sono molto più pericolosi delle canaglie
xkè nn solo sono deficenti ma anke vigliakke canaglie opportuniste
figurati...
in ogni caso da mandare a casa
la vedo dura
buona vita
Signori, i tempi che viviamo sono estremamente tristi. I partiti e gli uomini che ne fanno parte, cioè coloro che dovrebbero rappresentare la Democrazia e permetterLe di prosperare e compiutamente realizzarsi, non solo non sono in grado di soddisfare tali basiliari prerogative, ma vivendo da tempo una realtà estremamente distaccata dai bisogni comuni dei cittadini italiani e legiferando in modo da non rispettarne gli interessi, stanno velocemente e incosapevolmente dando origine, all’interno del tessuto sociale del Paese, a quelle condizioni di totale mancanza di fiducia verso l’istituzione della Democrazia, che non possono che prima o poi, degenerare in un totalitarismo o comunque in qualcosa di simile a ciò che già nel nostro Paese è stato tristemente sperimentato nei primi decenni del XX secolo, con le conseguenze che tutti conosciamo.
Il dissenso è enorme e cresce giorno dopo giorno. Nonostante ciò questi politici di mestiere continuano ad impedire l’avvio di quelle riforme utili a ridare credibilità nelle Istituzioni; credibilità quasi irrimediabilmente perduta agli occhi di tutti i cittadini italiani, e che potrebbe essere ricostituita solamente rinnovando totalmelmente l’intera classe politica italiana.
Prima di arrivare all’irreparabile preghiamo perciò tutti coloro che sono portatori “sani” di dissenso di unirsi e di ricreare quelle condizioni utili a ridare speranza alla Democrazia e a tutti gli italiani. Unirvi perché le vostre parole hanno il “potere” di risvegliare la massa dormiente degli italiani e portarli a reagire agli angoscianti tempi che stiamo vivendo. Unirvi perché agli occhi degli italiani rappresentate quei valori di moralità, trasparenza e onestà che la nostra classe politica non è assolutamente più capace di esprimere. Unirvi infine, perché da soli per quanto seguiti non riuscirete mai a concretizzare ciò che da tempo predicate; non riuscirete mai a scalzare i partiti oramai schierati in difesa a riccio contro ogni forza veramente riformista. Difesa che voi solo se tutti uniti potrete facilmente distruggere.
Signori, il dissenso è dissenso e non ha nessuna collocazione ideologica, perciò preghiamo ognuno di voi di lasciare perdere le ideologie che magari vi hanno formato.
Ciò che vi chiediamo è ancora e solo di unirvi per portare avanti, politicamente e soprattutto concretamente le battaglie sugli argomenti che vi stanno più a cuore (che ci stanno più a cuore): L’acqua come bene pubblico, il trattamento biologico dei rifiuti e la raccolta differenziata con l’annullamento dell’incenerizzazione, un reale sviluppo per un uso diffuso delle fonti rinnovabili, un’informazione e una tv pubblica veramente libera, l’eliminazione di qualsiasi forma di lavoro precario, la cancellazione di tutte le mafie e camorre, il diritto dei cittadini ad una class action, la possibilità di avere in Parlamento rappresentanti non pregiudicati, una reale regolamentazione dei conflitti di interesse e tantissime altre azioni utili al concreto sviluppo del nostro Paese.
Il dissenso è enorme ma non è organizzato e sopratutto è estremamente diviso. I tempi sono maturi per un reale cambiamento, per una rivoluzione pacifica, ma solo unendo questo frammentato dissenso si potrà avere una concreta speranza di scalzare l’ indegna classe politca che tiraneggia il Paese. Per questo vi chiediamo di smetterla di pensare al prossimo libro o al prossimo spettacolo teatrale o televisivo (e agli introiti che ne possono derivare) o al prossimo post del vostro blog e per una volta di pensare al popolo italiano. Pre questo vi chiediamo di lasciare perdere ogni personalismo e di unirvi con convinta coesione in un movimento in modo da combattere e mandare a casa una volta per tutte questi politici farabutti. Solo così in verità il nostro Paese potrà rinascere e diventare finalmente una nazione moderna libera dai potentati ed interessi più o meno occulti che da decenni ne hanno impedito un reale sviluppo relegandola a zimbello d’Europa, a paese di Pulcinella.
Sperando che ognuno di voi si riveda in questo messaggio e agisca in modo da realizzare questa preghiera vi salutiamo rispettosi.
TUTTO AMPIAMENTE CONDIVISIBILE! Incominciamo dalle dimissioni delle senatora? oppure la "nostra" eroina gode di una qualche immunità morale? i decreti legge di questo governo, le mozioni di fiducia, le prese per il c..o di questo governo la signora le ha avvallate con il suo voto oppure no?
L'ultima beffa stanotte.... milioni d'italiani obbligati a lavorare di più (giustamente) e altrettanti milioni di baby pensionati in virtù del "diritto acquisito" (anche rubare può essere definito diritto acquisito???) continueranno a godere di una pensione "rubata" dopo pochi anni di lavoro...grazie ad accordi sindacali vergognosi e truffaldini... è questo che s'intendeva per: ANCHE I RICCHI PIANGANO? siamo proprio lo zimbello d'Europa e il paese di Pulcinella...
altrettanti rispettosi saluti
comunque ringraziamo la senatora per le sue dimissioni annunciate e poi mai date, e soprattutto ringraziamo il governo che pensa ai giovani mandandoli in pensione a 58 anni anzochè a 60 ed a costo zero, visto che c'era il tesoretto e che è stato destinato ai pensionati anzichè a coloro che producono!
grazie governo del popolo che mandi la gente in pensione a58 anni così che possa permettersi di continuare a lavorare in nero!! grazie veramente!
allora non hai ancora capito che ti hanno spremuto come un limone per avere il tesoretto da destinare ai sindacati?
con l'accordo della carissima senatrice pulita!
ti sbagli... di grosso
e pekki di presunzione, come dicevo appunto nell'altro post
ed io a differenza tua non voglio pekkare di presunzione e la buona educazione m'insegna che ci si esprime con "vorrei" e non "voglio"
se poi x te la buona educazione significa fare parte di questa o di quella corrente politika...
mi spiace ma come sempre non ci comprendiamo
trai le conclusioni troppo in fretta x i miei gusti
fai tutto da solo
Commenti
comunque la signora rame è
comunque la signora rame è in buona compagnia di aspiranti "dimissionari": la bonino, mastella, gustavo selva...
perchè non fondate un bel club e lo chiamate "io aspiro a dimettermi?"
senza limiti
caro silvio lei non ha limiti...mi consenta!!!
LIMITI
come ha ragione, ste1961, come ha ragione, infatti i limiti mentali di questa coalizione sono oramai evidenti ai più... solo qualcuno/a è ancora convinto/a?!?!?!? di fare in questo modo il bene degl'italiani....se la situazione non fosse così tragica ci sarebbe proprio da ridere.
invece...prima
prima invece c'era proprio da ridere a crepapelle, grazie anche alle barzellette del premier...che non ci ha risparmiati in tutto il mondo con le sue battute incoscienti, irresponsabili direi da bettola!
e comunque ricorda che chi sta al potere da quando il mondo è mondo, non fa il bene di nessuno se non il proprio...i pochi che in passato ci hanno provato nel corso della storia mondiale sono stati fatti fuori dallo stesso potere...troppo scomodi, troppo pericolosi
buona vita a tutti caro roger
caro/a Ste consentimi una
caro/a Ste consentimi una domanda
"ricorda che chi sta al potere da quando il mondo è mondo, non fa il bene di nessuno se non il proprio...i pochi che in passato ci hanno provato nel corso della storia mondiale sono stati fatti fuori dallo stesso potere...troppo scomodi, troppo pericolosi"
perchè sei convinto/a che berlusca faccia parte del potere su citato e prodi no?
o ho capito male io?
peace&love
filippo
prodi
prodi se leggete fa parte di un potere molto più grosso!
berlusconi potrebbe essere suo figlio in confronto
il ridicolo è che questi ipocriti dicono sempre di dimettersi ma non lo fanno mai!!
paura di perdere la poltrona
per Ste1961 da redazione
Ste, hai ancora voglia di fare una risata? leggi questa notizia...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/07_Luglio/06/berlusconi_nyokka.shtml
redazione
letto
cara franca
come volevasi dimostrare...ho ragione!?
x filippo
hai capito male
tristezza
se penso che tutti gli ideali del centro sinistra e tutto il loro lavorare sia solo l'ANTIBERLUSCONISMO mi viene proprio tristezza.
basterebbe che si decidessero a lavorare per il cittadino e per la gente
e non servirebbe nessuna campagna elettorale per vincere.
caro frank
utopia nn tristezza
pura utopia la tua...o meglio la nostra!
esatto
la nostra
non penso che vogliamo cose distinte.
penso solo che le vogliamo.
diciamo
ste1961
...ke le vorremmo, anke se abbiamo tutto il diritto di dire ke le esigiamo, ma x nn essere presuntuosi...esprimiamoci nel giusto modo.
differenza
la differenza è:
tu le vorresti perchè ritieni la politica di sinistra intoccabile
io la voglio perchè è un diritto che soprattutto la politica di sinistra mi deve dare.
la differenza dell'espressione sta nel modo di pensare e di credere.
x frank
ste1961
ti sbagli... di grosso
e pekki di presunzione, come dicevo appunto nell'altro post
ed io a differenza tua non voglio pekkare di presunzione e la buona educazione m'insegna che ci si esprime con "vorrei" e non "voglio"
mi spiace ma come sempre non ci comprendiamo
educazione
forse che gli schiavi negri dovevano chiedere:"vorremmo la libertà"
o che forse i diritti non si chiedono ma si pretendono?
sto parlando di diritti!!
mi stupisce che tu che ti spacci per "di sinistra" non capisci questo!
sembri di destra o sei di destra come la sinistra politica?
x frank----mah...
ste1961
i dictat sono di destra caro frank
e lascia stare gli skiavi "neri" e non "negri" come dici tu e quelli di destra, mio caro...
e cmq io nn mi spaccio...
io sono io con le mie idee
mika ti ho mai detto di essere di sinistra o di destra, anke xkè nn esiste + nè l'una nell'altra ormai... mi sembra di aver capito
(come sempre salti alle conclusioni)
i diritti si pretendono ma sempre con la giusta e moderata educazione se no si riskia di passare dalla parte del torto, non tutti i mezzi giustifikano...
come sai!!!
p.s.
ma nn è ke sei fascista e nn lo sai?!
nn hai preso coscienza e indiki gli altri come tali xkè hai paura di scoprire il fascista ke è in te?!
ahahaha, concedimi una battuta affettuosa
buona vita frank
RISATE
tranquilla/o ste1961 se è per questo i tuoi paladini prodi&c. sicuramente moriranno ben pasciuti e di vecchiaia... alla faccia dei disgraziati che devono rompersi il c..o per campare.
Per quanto riguarda le risate del berlusca, beh! almeno lui ha il senso dello humor... ricordo a quanti "dimenticano" che la Signora (notare la esse maiscola) Tacher ai compagnucci italiani avrebbe fatto un c..o così e che la stessa ha avuto la dignità di sparire una volta esaurito il suo mandato, mentre questo governuccolo da quattro soldi ha ancora bisogno del voto di cumpare Andreotti, 93 anni "interamente" prestati alla politica...per non parlare del "nuovo che avanza" Veltroni bis, figlio di politici e che avrà figli che faranno politica... ma non ti rendi conto che siamo governati da una casta??
buona vita a te
caro roger
ti sbagli di grosso
io purtroppo non ho paladini, infatti se hai letto bene ho detto tutto il contrario e cioè che chi ha il potere pensa solo ai propri interessi, ed il potere caro roger non ha colori... è grigio, non è nè di destra nè di sinistra...ma c'è
per cui ti pregherei di nn mettermi in bocca cose che nn ho detto nè pensato.
per quanto riguarda la tacher (nn è una nostra realtaà) l'avrebbero fatta fuori subito sia da destra che da sinistra perchè le categorie si proteggono a vicenda mio caro... e poi l'humor di berlusca nn ha motivo di esistere per noi poveri italianucci impoveriti anche da lui che ridendo ridendo si è arricchito a spese nostre...per quanto riguarda il voto di andreotti ne avrei fatto a meno volentieri ma se stiamo così è sempre grazie all'humor di berlusca che ha fatto una legge elettorale da schifo come ha detto lo stesso leghista suo compare.
sappi caro roger che chi è davvero incazzato è proprio il popolo della sinstra perchè il governo nn è un governo di sinistra ma di democristiani cominciando da prodi e finendo ad andreotti
buona vita cmq
p.s.
tu pensi che siamo governati da una casta, pensa che io nella scorsa legislatura pensavo di essere governata da una dittatura...
quale delle due è meglio nn saprei proprio , so solo che li manderei tutti a casa nn ho parole nè pensieri sono stanca e nauseata, nn credere...che sia felice così!
CASTE E DITTATURE
...sappi caro roger che chi è davvero incazzato è proprio il popolo della sinstra perchè il governo nn è un governo di sinistra ma di democristiani cominciando da prodi e finendo ad andreotti...
infatti io NON li ho votati... e tu? e franca rame? e tutti gli adoratori del sito?
sei ancora davvero convinta che il berlusca possa essere il male peggiore?
sei ancora convinta che una canaglia possa essere peggiore di un deficente?
La realtà ste1961 è che PAROLE come: valori, ideali, solidarietà,giustizia sono usate sempre più spesso per nascondere AZIONI come: ladrocinio, privilegio, usurpazione, liberticidio sopraffazione...
e tutto questo con l'avallo di cattivi maestri e in cattiva fede... e allora, forse, se riesci a comprendere questo, probabilmente comprenderesti che parole come casta e dittatura alla fine possiedono il medesimo significato...
comunque buona vita a te
appunto
ste1961
appunto x ciò caro roger come dicevo la casta dittatura nn è nè di destra nè di sinistra "E'"
ma sai a volte i deficenti sono molto più pericolosi delle canaglie
xkè nn solo sono deficenti ma anke vigliakke canaglie opportuniste
figurati...
in ogni caso da mandare a casa
la vedo dura
buona vita
legge mastella
pensate ai servizi che la gente paga un casino
chi se ne frega della legge mastella!!!
tanto poi tutte le nostre email sono controllate
tutte le nostre telefonate ascoltate
tutti i nostri movimenti controllati
chi se ne frega veramente
io voglio pagare meno il gas
l'acqua, la luce e i trasporti e l'affitto
e redistribuzione della ricchezza
poi me ne frego di tutti
ecco io voto chi mi da questo!!!
il menefrego
Il più classico menefrego fascsta! Ma bravo! Così si capisce bene chi sei.
fascista
non sai neanche cos'è il fascismo
il miglior fascismo lo fa la sinistra
e non ve ne accorgente neanche
ma va a mangiar focaccine al festival dell'unità
io mi tengo i miei ideali di sinistra vera non quella che mi tocca vedere penosamente ogni giorno rappresentata da dei fascisti post comunisti.
basta saper guardare
e non con gli occhi dell'ingenuone
FASCISMO
eccolo qua! quando uno non sa più cosa dire si accusa l'altro di fascismo...e non si rende conto che così facendo diventa proprio un gran FASCISTA!!!
PREGHIERA A FRANCA RAME E A TUTTI I GURU DELL'INFORMAZIONE
Signori, i tempi che viviamo sono estremamente tristi. I partiti e gli uomini che ne fanno parte, cioè coloro che dovrebbero rappresentare la Democrazia e permetterLe di prosperare e compiutamente realizzarsi, non solo non sono in grado di soddisfare tali basiliari prerogative, ma vivendo da tempo una realtà estremamente distaccata dai bisogni comuni dei cittadini italiani e legiferando in modo da non rispettarne gli interessi, stanno velocemente e incosapevolmente dando origine, all’interno del tessuto sociale del Paese, a quelle condizioni di totale mancanza di fiducia verso l’istituzione della Democrazia, che non possono che prima o poi, degenerare in un totalitarismo o comunque in qualcosa di simile a ciò che già nel nostro Paese è stato tristemente sperimentato nei primi decenni del XX secolo, con le conseguenze che tutti conosciamo.
Il dissenso è enorme e cresce giorno dopo giorno. Nonostante ciò questi politici di mestiere continuano ad impedire l’avvio di quelle riforme utili a ridare credibilità nelle Istituzioni; credibilità quasi irrimediabilmente perduta agli occhi di tutti i cittadini italiani, e che potrebbe essere ricostituita solamente rinnovando totalmelmente l’intera classe politica italiana.
Prima di arrivare all’irreparabile preghiamo perciò tutti coloro che sono portatori “sani” di dissenso di unirsi e di ricreare quelle condizioni utili a ridare speranza alla Democrazia e a tutti gli italiani. Unirvi perché le vostre parole hanno il “potere” di risvegliare la massa dormiente degli italiani e portarli a reagire agli angoscianti tempi che stiamo vivendo. Unirvi perché agli occhi degli italiani rappresentate quei valori di moralità, trasparenza e onestà che la nostra classe politica non è assolutamente più capace di esprimere. Unirvi infine, perché da soli per quanto seguiti non riuscirete mai a concretizzare ciò che da tempo predicate; non riuscirete mai a scalzare i partiti oramai schierati in difesa a riccio contro ogni forza veramente riformista. Difesa che voi solo se tutti uniti potrete facilmente distruggere.
Signori, il dissenso è dissenso e non ha nessuna collocazione ideologica, perciò preghiamo ognuno di voi di lasciare perdere le ideologie che magari vi hanno formato.
Ciò che vi chiediamo è ancora e solo di unirvi per portare avanti, politicamente e soprattutto concretamente le battaglie sugli argomenti che vi stanno più a cuore (che ci stanno più a cuore): L’acqua come bene pubblico, il trattamento biologico dei rifiuti e la raccolta differenziata con l’annullamento dell’incenerizzazione, un reale sviluppo per un uso diffuso delle fonti rinnovabili, un’informazione e una tv pubblica veramente libera, l’eliminazione di qualsiasi forma di lavoro precario, la cancellazione di tutte le mafie e camorre, il diritto dei cittadini ad una class action, la possibilità di avere in Parlamento rappresentanti non pregiudicati, una reale regolamentazione dei conflitti di interesse e tantissime altre azioni utili al concreto sviluppo del nostro Paese.
Il dissenso è enorme ma non è organizzato e sopratutto è estremamente diviso. I tempi sono maturi per un reale cambiamento, per una rivoluzione pacifica, ma solo unendo questo frammentato dissenso si potrà avere una concreta speranza di scalzare l’ indegna classe politca che tiraneggia il Paese. Per questo vi chiediamo di smetterla di pensare al prossimo libro o al prossimo spettacolo teatrale o televisivo (e agli introiti che ne possono derivare) o al prossimo post del vostro blog e per una volta di pensare al popolo italiano. Pre questo vi chiediamo di lasciare perdere ogni personalismo e di unirvi con convinta coesione in un movimento in modo da combattere e mandare a casa una volta per tutte questi politici farabutti. Solo così in verità il nostro Paese potrà rinascere e diventare finalmente una nazione moderna libera dai potentati ed interessi più o meno occulti che da decenni ne hanno impedito un reale sviluppo relegandola a zimbello d’Europa, a paese di Pulcinella.
Sperando che ognuno di voi si riveda in questo messaggio e agisca in modo da realizzare questa preghiera vi salutiamo rispettosi.
Comitato contro l'indulto
http://noindulto.blogspot.com
EUROPA E PULCINELLA
TUTTO AMPIAMENTE CONDIVISIBILE! Incominciamo dalle dimissioni delle senatora? oppure la "nostra" eroina gode di una qualche immunità morale? i decreti legge di questo governo, le mozioni di fiducia, le prese per il c..o di questo governo la signora le ha avvallate con il suo voto oppure no?
L'ultima beffa stanotte.... milioni d'italiani obbligati a lavorare di più (giustamente) e altrettanti milioni di baby pensionati in virtù del "diritto acquisito" (anche rubare può essere definito diritto acquisito???) continueranno a godere di una pensione "rubata" dopo pochi anni di lavoro...grazie ad accordi sindacali vergognosi e truffaldini... è questo che s'intendeva per: ANCHE I RICCHI PIANGANO? siamo proprio lo zimbello d'Europa e il paese di Pulcinella...
altrettanti rispettosi saluti
comunque ringraziamo la
comunque ringraziamo la senatora per le sue dimissioni annunciate e poi mai date, e soprattutto ringraziamo il governo che pensa ai giovani mandandoli in pensione a 58 anni anzochè a 60 ed a costo zero, visto che c'era il tesoretto e che è stato destinato ai pensionati anzichè a coloro che producono!
grazie governo del popolo che mandi la gente in pensione a58 anni così che possa permettersi di continuare a lavorare in nero!! grazie veramente!
il tesoretto!!!
mi chiedo da dove è uscito questo tesoretto che siamo la nazione con più debito pubblico!!!!
come fa a esistere
che minchia di contabilità tengono
l'anno scorso eravamo in rovina e ora c'è il tesoretto!!!
tutte manovre politiche di bassa lega
allora non hai ancora capito
allora non hai ancora capito che ti hanno spremuto come un limone per avere il tesoretto da destinare ai sindacati?
con l'accordo della carissima senatrice pulita!
RICHIESTA DI AIUTO
VI PREGO DI INVITARE IL MINISTRO MASTELLA AD APRIRE UNA INDAGINE SUI FATTI DENUNCIATI NEL BLOG www.luigiiovino.it
GRAZIE
silenzio...assoluto
ste1961
dove siete tutti?
buon giorno...cmq
x frank
ti sbagli... di grosso
e pekki di presunzione, come dicevo appunto nell'altro post
ed io a differenza tua non voglio pekkare di presunzione e la buona educazione m'insegna che ci si esprime con "vorrei" e non "voglio"
se poi x te la buona educazione significa fare parte di questa o di quella corrente politika...
mi spiace ma come sempre non ci comprendiamo
trai le conclusioni troppo in fretta x i miei gusti
fai tutto da solo
parole
ogni vostra parola è testimonianza di una visione di parte invece che di un concetto globale della società