Signor Presidente, membri del Governo, onorevoli colleghi, l'Italia è da anni impegnata nelle missioni di pace: PACE E GUERRA HANNO ORMAI LO STESSO SIGNIFICAT.
Guerre, con munizioni non convenzionali all'URANIO IMPOVERITO: centinaia di migliaia di vittime civili e militari sono state contaminate in Paesi che si volevano liberare, come i Balcani, l'Iraq e l'Afghanistan.
I nostri soldati sono stati esposti senza protezione alla contaminazione: hanno operato in quei luoghi con la stessa divisa che indossavano in Italia, a mani nude, respirando la terra sollevata dai carri armati. I militari americani e inglesi portavano tute speciali, maschere e guanti.
Sono membro della Commissione d'inchiesta sull'uranio impoverito. Dati forniti dall'Osservatorio militare: 45 morti, quelli che si conoscono, 515 gravemente ammalati, alcuni terminali, tumori, leucemie ecc. (rivolgendosi al ministro Parisi, presente in aula) signor Ministro... completamente abbandonati dal nostro Governo!
C'è da non crederci: né cure, né pensioni, famiglie rovinate, MADRI IMPAZZITE!
Un'altissima percentuale di militari al rientro dall'Afghanistan, è notizia di pochi giorni, dopo i risultati alterati delle analisi, sono stati operati alla tiroide per limitare i danni della contaminazione. Che futuro avranno?
QUESTO CINISMO, QUESTO CINICO DISINTERESSA PER LA VITA UMANA FA VERAMENTE PAURA!
Oggi si chiede un <<SI'>> al rifianziamento delle missioni. Il <<NO>> è chiaramente nella mia testa, nel mio sentire.
Soldati, tutti a casa!
Ma oggi ci troviamo con le bizzarre e contraddittorie astensioni di una parte dell'opposizione. In più, non posso dimenticare che ho preso un impegno con i molti che mi hanno votato: sostenere il Governo Prodi. Quindi, con non pochi problemi di coscienza, voto SI'.
CHIEDO PERO' CHE UNA LEGGE EUROPEA CONDANNNI CHI UTILIZZA ARMI INQUINANTI A PAGARE I DANNI CAUSATI AI CIVILI, MILITARI E AMBIENTE.
Cindy Sheehan, la madre americana che ha perso un figlio in Iraq, è riuscita a mobilitare gran parte dell'America contro la guerra di Bush per il petrolio.
Aspetto il giorno in cui TUTTE LE DONNE DEL PARLAMENTO ITALIANO, in quanto DONNE E MADRI, si ribellino alla guerra che i governanti hanno nel loro DNA, votando un bel NO alle cosiddette missioni di pace, una pace che per ora non ha portato NE' LIBERAZIONE NE' DEMOCRAZIA, MA SOLO MISERIA, DOLORE E MORTE.
Di una certa importanza è il costo delle missioni in Afghanistan: dal 2002 ad oggi 300 milioni di euro a semestre; in totale 3 miliardi e 300 milioni, mentre gli aiuti alle popolazioni ammontano a 280 milioni.
Mi auguro, inoltre, che il nostro Governo si impegni per la liberazioni del manager di Emergency, sequestrato dai servizi segreti afgani e dell'interprete di Daniele Mastrogiacomo. (Applausi dai Gruppi RC-SE, IU-Verdi-Com e Ulivo. Congratulazioni).
Commenti
Libri Poetici - Salmi Sal
Libri Poetici - Salmi Sal 4,3
Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore? Perché amate cose vane e cercate la menzogna?
fatico ad arrivare alla fine del mese, ma per dimostrare coerenza e buona fede, versero' un euro.
"...Percio' dai loro FRUTTI li riconoscerete" Mt (7/20)
Grazie Adriano da Fdg
E finalmente sono a quota 10, io preferisco versamenti forfettari almeno ammortizzo il costo del bollettino postale.
Per Adriano 75 e per la morte 0.
Bingo! Si fa fatica, ma quando si trova gente come te che sa leggere tra le righe, fa immensamente piacere. Lo farà di più alle famiglie che stai aiutando. Forse è solo questione di essere se stessi, e non un ammasso di maschere pronte a difendere solo se stessi, non ti pare Adriano?
Per la tua situazione economica... chi ti scrive forse sta peggio di te. Certo, chi sta peggio di tutti è colui che soffre - e paga - sulla sua pelle e su quella dei suoi cari - tutte le colpe dei cinici egosti bastardi.
Vedi, caro Adriano, molti si schierano all'interno di un sistema già chiuso e vano che - per ora - fa molti danni, altri si adoperano a travasare l'acqua dello Tsunami anche se sanno di non farcela.
"L'orizzonte è là.
Anche se non lo puoi
vedere
Anche se non ci puoi
arrivare
Vale la pena
di rincorrerlo
Solo perché non lo vedi
non vuol dire
che non esiste."
marco
I tempi delle leggi
Cara signora Rame,volevo chiederle esattamente perchè i tempi per la discussione delle leggi sono così lunghi, ad esempio la legge contro gli sprechi, che lei giustamente propone e che sottoscrivo in pieno,quando si discuterà?. Capisco che ci siano delle priorità su delle scadenze, tipo ora la questione del rifinanziamento della missione in Afganistan,che andava fatto(andar via ora da lì non avrebbe aiutato il processo di pacificazione), ma penso sia arrivato il momento di dare risposta ai bisogni dei cittadini. Per questo le chiedo notizie anche sui Dico, di cui si fà un gran parlare in vaticano e all'interno della CEI( che si dà un gran da fare per farli abortire prima ancora che nascano!)ma non si sà nel loro cammino parlamentare a che punto siano!Se può darmi notizie le sarei grata.
I TEMPI DELLE LEGGI
Siamo il Paese Europeo con più LEGGI e fare una nuova legge spesso significa divincolarsi in una miriade di "slolom" tra altre leggi per non contraddire il senso della LEGGE stessa.
Per questo una LEGGE in Italia necessità di uno studio approfondito e non è raro che si presenti l'opportunità, ratificando una legge, di semplificarne altre o ancor meglio sintetizzare la stessa abrogando quelle che con la legiferazione della stessa entrerebbero in contraddizione...
Sui dico c'è da dir molto ma non voglio entrare qua nel tema, farò un post specifico.
i tempi delle leggi ..LEGGI;.. LEGGO ..LEGGIO
SE SIANO LEGGI PRIMA LE LEGGI E POI LE RILEGGI, NOI IN EUROPA ESSENDO IN ITALIA FACCIAMO TANTE LEGGI SON COSI TANTE QUESTE LEGGI CHE FORSE NON VALGONO QUANTO LE LEGGI VERE DEGLI ALTRI PAESI...LEGGI
A LAPACEEEE ...COMPRATE EL VOCABOLLLARIO DEI SINONIMI ALTRIMENTI ME SE SPEZZA ER CORE ...
MA C' E' ANCORA GENTE IN GIRO CHE SCIVE COSI?
MA "LEGGI" PRIMA DI PREMERE "ENTER" ?
MI SEMBRA DI SENTIRE VERDONE FIGLIO DEI FIORI ... MA FATTI 'NA SEGA
CHE TI STANNO A VENI' I BRUFOLI ...
SEI ANCHE BRAVINO MA HAI ROTTO IL CAZZO !!!
ISOLA DELLE FEMMINE ELEZIONI CONSULENZE ELETTI ED ELETTORI
ISOLA DELLE FEMMINE CONSULENZE ELEZIONI ED ELETTI
Il GEOLOGO DOTTOR CUTINO MARCELLO
Correva l'anno 2001 e l'estate era prossima a venire quando l'attuale Capogruppo Consiliare di “Isola per Tutti” e Presidente della Commissione Ambiente del Consiglio Comunale di Isola delle Femmine, presenta una richiesta di liquidazione a saldo delle competenze professionali per gli studi di indagini geologiche e geomorfologiche relativi al progetto di massima di 36 alloggi popolari da realizzare in Via Libertà in Isola delle Femmine.
L’incarico gli era stato affidato nel lontano 1997 con regolare delibera di Giunta.
La Giunta era guidata dal Sindaco STEFANO BOLOGNA ,
mentre il Professore PORTOBELLO GASPARE ricopriva la carica di Assessore
e il Signor AIELLO PAOLO aveva la carica di ViceSindaco.
Del progetto di massima per la costruzione dei 36 alloggi popolari erano stati
incaricati oltre al DOTTOR MARCELLO CUTINO come GEOLOGO l’Arch LICATA ANDREA e l’Ing Lupo Mario Lupo.
Nel mese di Giugno al DOTTOR CUTINO MARCELLO viene determinata la liquidazione della parcella in lire 8.192.985 (bei tempi! Si parlava ancora di LIRE. Allora si che aveva il suo VALORE! nevvero?) il responsabile del settore X Ufficio Tecnico era Ing Usticano Francesca ed il responsabile del procedimento risultava essere il geom Dionisi Santo, l’attestazione della copertura finanziaria è stata attestata dal Rag Fontanetta Biagio.
Anche se a distanza di anni non vorremo che i nostri AMICI si ritrovino nella stessa situazione di Gianni (del film C’eravamo Tanti amati) "Quando, dopo tanti anni si ritrovano, Gianni non ha il coraggio di dire agli amici che è ..."
No! Non siamo affatto scandalizzati dalla sacrosanta liquidazione della PRESTAZIONE offerta dai professionisti.
Dobbiamo però confessare di essere veramente arrabbiati!
Siamo stanchi di girare Isola delle Femmine in lungo e in largo all'affannosa ricerca dei 36 alloggi popolari, ad oggi non siamo riusciti a trovarli.
Abbiamo chiesto informazioni persino alla Polizia Municipale niente non ne conoscevano l'ubicazione di questi 36 alloggi popolari.
Siccome siamo dei testardi ci siamo finalmente decisi a rivolgerci all'Ufficio Tecnico Comunale di Isola delle Femmine, in attesa del funzionario momentaneamente fuori stanza, i nostri occhi cadono su una cartellina posata sulla scrivania "ISTRUTTORIA RICHIESTA VARIANTE DEI 50 APPARTAMENTI DELLA CALLIOPE".
Strano!
Ma non si tratta di quegli appartamenti costruiti su verde agricolo?
Chiede ad alta voce Totò.
Guarda se ben ricordo vi è stato una variazione della destinazione d'uso.
A si! Adesso ricordo, è successo quando è intervenuto il Commissario ad acta.
Ma scusate tanto.
Perchè chiedono solo adesso la variante su tutti e 50 alloggi, visto che sono stati già ultimati?
Sembra addirittura qualcuno ci abi.............
La frase viene interrotta dal sopraggiungere in stanza del funzionario dell'Ufficio Tecnico a cui facciamo la classica domanda:
"a Isola delle Femmine dove sono ubicati i 36 alloggi popolari?".
Come al solito la risposta risulta essere: "non conosciamo l'ubicazione dei 36 alloggi popolari".
(non sappiamo se in effetti conosce gli atti relativi ai 36 alloggi popolari, visto che il funzionario non è un dipendente del Comune di Isola delle Femmine, bensì un Consulente del Sindaco, appena nominato. Forse all'epoca svolgeva l'attività di libero professionista).
Bando alle ciancie, non facciamoci distrarre, non perdiamo di vista i nostri 36 alloggi popolari.
All'Ufficio Tecnico Comunale ci hanno consigliato di consultare le cartine del Nuovo Progetto del Piano Regolatore Generale redatto dall'Arch Aliquò.
Con nostra grande sorpresa, nella presa visione delle cartine del NUOVO PIANO REGOLATORE, non vediamo i 36 alloggi popolari calati sul territorio.
GRANDISSIMA sorpresa notiamo anche che di TUTTE le nuove costruzioni degli ultimi anni non se ne trova TRACCIA.
Ci siamo scambiati degli sguardi di sbalordimento e senza proferir parola abbiamo abbandonato gli uffici comunali.
Mentre scendiamo le scale del Municipio incontriamo il CONSULENTE che ci chiede se riusciamo a pubblicargli la smentita alla smentita che gli aveva fatto il Sindaco a proposito di quella brutta storia del Pet-coke.
Ci diciamo:"chi lo capisce è bravo. Perchè si smentiscono?"
Fuori dal Comune qualcuno di noi esclama:
"Peppi togliamoci mano che è meglio per tutti. Qui qualcuno bara........".
(confesso la parola bara in quel momento l'ho associata a morte, la parola morte l'ho associata a cimitero, la parola cimitero mi ricorda il "progetto ampliamento del cimitero" ma questa è un'altra storia la racconteremo nei prossimi giorni)
Totò che ha la capacità come al solito di interrompere i miei pensieri, chiede: "Chi è quel Signore con cui parlavi sulle scale del Municipio?”
E’ il Consulente del Sindaco Professore Portobello.
Consulente per l’acqua potabile e per gli scarichi reflui oltre che per l’ambiente, inoltre il Consulente è componente del nucleo di valutazione dei funzionari, dei dipendenti e dei CONSULENTI.
E in maniera occasionale gli è stato affidato l’incarico, (dietro parere favorevole del Consulente dell'Ufficio Tecnico che Lui Consulente ha valutato) di “mantenere i valori dell’acqua potabile e degli scarichi reflui.
L’incarico “occasionale gli è stato affidato perché Una DITTA AMBIENTE E SICUREZZA
(che per caso ha sede nella stessa città, nella stessa via allo stesso numero civico, lo stesso numero telefonico cambia solo l'ultimo numero del fax, del Consulente)ha effettuato dei campionamenti fuori norma.
Il solito Totò obietta “ma non vi è un chiaro e ripetuto conflitto di interessi?
Gli rispondo! Ma va! Mica è BERLUSCONI!
Ma adesso finiamola di distrarci e torniamo ad occuparci dei 36 alloggi popolari, dobbiamo assolutamente scoprire ove sono ubicati.
Noi siamo duri abbiamo la testa di coccio non soddisfatti delle informazioni sin qui ricevute, tentiamo di chiedere in giro se qualcuno è a conoscenza del luogo esatto ove sono ubicati i 36 alloggi popolari.
NIENTE nessuno è stato in grado di dirci dove sono ubicati i 36 alloggi popolari.
Per la verità qualche cittadino ci ha confermato di aver sentito parlare di questi 36 alloggi popolari infatti sembra che al Comune era stato istituito un Ufficio per la raccolta delle domande per avere assegnato la casa. "
Si! Ricordo con precisione si era sotto le elezioni, per la verità dopo le elezioni nessuno più ha parlato dei 36 alloggi popolari".
Qualcuno con cui abbiamo parlato ci racconta che Lui personalmente si era recato in Municipio per compilare la domanda ed aveva parlato con l'impiegato addetto.
Sottovoce la signora aspirante all'assegnazione della casa ci ha confessato che ha anche votato per........"Mi ha garantito che........" "Per me per i miei figli la casa è una cosa importante per questo noi abbiamo votato "Antonio"...."
(tratto dal film di Totò Vot'Antonio)
A questo punto ci chiediamo: Che non Sia una BUFALA, come quella di Totò che vende la fontana di Trevi?
Stremati, assetati, affamati e soprattutto sconsolati, ci avviamo ognuno verso la propria abitazione e per strada, prima di lasciarci, incontriamo il "Barbone" (sembra che dopo esser stato definito Ponzio Pilato in paese abbia iniziato ad odiare acqua e sapone) da qualcuno considerato SAGGIO, che ci dispensa una delle sue solite pillole di saggezza: "Ragazzi! Voi dovete sapere che non dovete sapere"
La Rinascita a Isola delle Femmine
www.isolapulita.it
Comitato Cittadino Isola Pulita
Aderente alla Sezione di Palermo di LEGAMBIENTE
Referente a Isola delle Femmine
Coordinamento Comitati Cittadini Siciliani
Registrato 19.1.07 Protocollo 2007001030, n° progressivo 2007000376
http://isolapulita.spli
Se può darmi notizie le sarei grata.
Guarda che la SenatorA se ne impippa di visitare questo web-site
..ed ancor meno leggerne gli interventi ... e tutta una finta ...
adesso e' assieme al berlusca ed a fini, con buttiglione, bertinotti, diliberto, l'avv. taormina e sgarbi per organozzare le prossime vacanze in costa smeralda alla facciaccia nostra...
son tutti schifosamente uguali
per fare avanzare una legge rivoluzionaria
Bisogna che la pressione dalla base sia importante....postiamo in tanti al presidente del consiglio la nostra pretesa che la proposta di legge di franca venga discussa.
cojons
poi la franca, che votera' coerentemente contro la sua coscenza, fara' avere il suo supporto=voto al presidente del consiglio, cosicche' niente cambiera' la franca e' apposto con la sua anima, ce lo avra' messo a palazzo a tutti ..un' altra volta, tirera' su duei soldini per rifarsi il seno ed un paio di liposuzioni, vi fara' fare il bel blog dove vi chiedera' di non chiederle di dimettersi, la coscenza sara' ancora piu' felice ..un paio di bombe qui ..un paio di bombe li, ..e tra una scoreggia e l' altra tutto come prima ...
..e io pago !!!
INTRODUZIONE al tema "dico" e diritti civili
Prima di entrare nel tema "dico" vi chiedo di riflettere su questo termine:
Bigotto: di persona o pensiero che mostra una grande religiosità unita ad altrettanta intolleranza e mancanza di flessibilità...
Vi prego riflettete qualche minuto...
"dico" una mediazione al ribasso dei "Pacs"
Quanto prima usciremo dal bigottismo tanto prima l’Europa sarà un alternativa all’Imperialismo Americano...E’ grazie all’Europa se da 50 anni gli Stati Europei non hanno più visto guerre interne...
In questo senso lo Stato che più si sta divincolando dalla più contraddittoria MONARCHIA MONDIALE ”IL VATICANO” è proprio l’Italia che si trova a ”combattere” una guerra interna (la più micidiale) e a dare all’Europa un nuovo concetto di diplomazia MULTILATERALE al contrario dell’UNILATERALISMO AMERICANO...
P.S.: Moro aveva scritto al Papa prima di essere ucciso ma anche Lui dovette sottostare alla celebrazione di uno degli atti più violenti tacitamente "avallati" dal Vaticano.
"dico" una mediazione al ribasso dei "Pacs"
I dico sono una mediazione al ribasso (dei Pacs) a causa dell’ingerenza Vaticana...
A sto punto a che è servito mediare se Vescovi e nomenclatura Vaticana, da Ratz in giù, sta guidando la più grande armata contro dei diritti civili che in Francia, Spagna e buona parte d’Europa hanno già... e molto più marcatamente...
Forse i ”dico” sono il cavallo di troia VATICANO per l’introduzione della radice giudaico cristiana in Europa (nella Costituzione Europea)...
Sta a noi uscire da un bigottismo che sta raggiungendo il massimo storico...
LIBERAZIONE STAMINALE RESISTENTE DAI BIGOTTISMI
Molti politici sono stati chiamati a "eseguire" gli ordini del Monarca Vaticano...Altri subiscono ricatti...UNA PARTE RESISTE PER NOI ! ! ! ! ! Grazie al cielo ! ! !
E' grazie alla presenza di Franca Rame e persone come Lei(e sottolineo anche solo presenza perchè Franca Rame è "storia che parla anche col suo silenzio") se potremo unirci Italiani, Europei e tutti noi cittadini nel mondo nella più grande delle evoluzioni dell'uomo:
LA LIBERAZIONE RESISTENTE DAI BIGOTTISMI MONARCHICO RELIGIOSI UNILATERALI
Solo i cittadini hanno la possibilità di effettuare questa operazione perchè le nomenclature politiche subiscono giornalmente il ricatto Religioso.
Se fosse possibile sarebbe interessante lanciare nel blog un altro voto:
Quello per la LIBERAZIONE RESISTENTE DAI BIGOTTISMI MONARCHICI RELIGIOSI UNILATERALI...
Che l'ENERGIA STAMINALE POSITIVA SIA CON NOI SORELLE E FRATELLI !
Molti politici sono stati chiamati a "eseguire" gli ordini del
E LA FRANCA RAME E' COSTRETTA A VOTARE SI PER ESEGUIRE GLI ORDINI DI SCUDERIA....
Se fosse possibile sarebbe interessante lanciare nel blog un altro voto:
Quello per la LIBERAZIONE RESISTENTE DAI BIGOTTISMI MONARCHICI RELIGIOSI UNILATERALI... ...
VECCHIO, QUESTO BLOG NON ME LO PERDO PER NIENTE AL MODO ..CAZZO CHE FIGO LA LIBERAZIONE RESISTENTE DAI BIGOTTISMI MONARCHICI RELIGIOSI UNILATERALI ..CHE IDEONA
MA SIETE RINCOGLIONITI TUTTI ?
LIBERAZIONE RESISTENTE DAI BIGOTTISMI MONARCHICI RELIGIOSI UNILATERALI
NO, NON CI POSSO CREDERE,
E PERCHE' NON LANCI UN BLOG SU...VEDIAMO UN PO' ...
LA MONDANITA' TRAVOLGENTE DURANTE IL NEOCLASSICO DEI MINATORI SLAVI AL TEMPO DELLE TARTARUCHE NANE, RIPRODUCENDONE LE AFFINITA' NATANTI CON LO STRUZZO LONGOBARDO DELL' ETA' DELLA RAGIONE
Anomalie
Certo anzi più che ovvio.
In un paese di post e anti ,dove ai più interessa solo il proprio tornaconto e ci si unisce in nome del" fermare il satana" con cani e porci,si spera ancora nei grotteschi DICO.
Che porcata,non sono nemmeno un lontano parente della parola diritto! E già, ma siamo in Italia,paese del sole (senza energia)paese dove i poveri portatori di handicap o sono assimilabili ai normali o se vengono riconosciuti tali sono spediti negli istituti ,quasi sempre ecclesiastici che al solo sentir nominare le cellulle staminali incominciano a dare i numeri al lotto.
E i candidi cattolici,cristallini nei comportamenti puntano l'indice ..delegati da Dio
Alleluja,alleluja
NON SI CAPISCE UN CAZZO
basta, non si capisce un cazzo di quello che dici ...
che cazzo hai una patata in bocca ? capisco che sei ignorante e cerchi di darti arie da intellettualEcon parole mille volte piu' grandi di te .. ma adesso basta, noi, quelli che ti vogliono bene, che ti conoscono, che ti diciamo sempre quello che pensano non come quei lecca culi che ti vengono dietro, ti diaciamo, con amore:
BASTRA C' HAI ROTTO IL CAZZO, non prendertela.. e' che veramente, nessuno ha il coraggio di dirtelo, ma basta..BASTA CON IL TUO INTELLETTUALISMO DI SINISTRA, sei fuori moda ..non ti ascoltiamo piu'.. neanche noi che t' abbiamo amato !!
riflettiamo
ronf.... ronf ... ronf .... (sbadiglio) zzzz
ronf .... ronf ......
INTRODUCI LAPACE
ronf.... ronf ... ronf ....
INTRODUZIONE al RECICLAGGIO TROLL "SVEGLIO"
Sempre disponibile al dialogo tranquillo e con pari opportunità...
Ammetterai comunque che per qualcuno [che magari è consapevole che tra gli interlocutori ci sono quelli a doppia morale (bigotta) e con il patrimonio di tutto il resto della ciurma] è un pochetto più difficoltoso dialogare in tranquillità (ma invito tutti a mettercela tutta la pazienza).
Ditemi COME MAI NESSUNO SI PREOCCUPA (a parte Franca Rame e pochi altri) DEI MORTI SUL LAVORO ? SULLE STRADE ?
perche' ?
Ditemi COME MAI NESSUNO SI PREOCCUPA (a parte Franca Rame e pochi altri) DEI MORTI SUL LAVORO ? SULLE STRADE ?
PERCHE' .....? PERCHE' QUANDO LA RAME VOTA VA IN PANICO, SU CAGA ADOSSO E VOTA CON E COME I MAFIOSI
ECCO PERCHE'
Prefazione all'introduzione RECICLAGGIO TROLL "SVEGLIO"
Com'è che i troll si fissano sulla agendina politica e dimenticano che si crepa più di Alcool, incidenti stradali, uso eccessivo di benzodiazepine ecc
Diffondere i dati e divulgare idee.
La lotta alle Mafie inizia direttamente dall'antiproibizionismo, e putroppo finisce proprio con il contrario: il proibizionismo.
Questa è la Classifica delle sostanze che determinano DIPENDENZA...
1. Eroina
2. Cocaina
3. Barbiturici
4 Metadone
5. Alcool
6. Chetamina
7. Benzodiazepine
8. Anfetamine
9. Tabacco
10. Buprenorfine
11. Cannabis
12. Solventi
13. 4-MTA
14. LSD
15. Metilfenidato
16. Steroidi
17. y-idrossirato
18. Ecstasi
19. Qat
La legislazione è completamente da rivedere, la recente sentenza in materia infatti va oltre l'annullamento di una misura correttiva e sancisce l'esigenza di una Legge più attenta a tutti i parametri in questione: danno fisico, dipendenza, danno sociale in base all'assunzione acuta, cronica ecc ecc.
BASTA BASTA COPIA ED
BASTA BASTA COPIA ED INCOLLA
MA SEI DE COCCIO ?
missione Afghanistan
Cara Franca, l'ho sempre apprezzata come attrice e come persona, per il suo prendersi a cuore le questioni sociali e sono stata veramente felice di vederla eletta al senato. Le scrivo però per comunicarle il mio disaccordo sul suo voto riguardo al rifinanziamento della missione afghana, capisco le sue motivazioni, fare cadere il governo vorrebbe dire finire dritti dritti nelle braccia di Berlusconi, ma io le chiedo, se questo governo, per non far tornare Berlusconi, fa tutto quello che avrebbe fatto lui se fosse ancora là, cosa cambia per noi? Sì all'indulto, sì al rifinanziamento della missione di "guerra" (per favore non chiamiamola pace), sì all'allargamento delle basi di Vicenza: che cos'ha di diverso questo governo dal precedente?
La saluto cordialmente.
Infatti!
Infatti! Hai centrato il punto...per noi comuni mortali non cambia nulla...! è questo che non capiscono o fanno finta di non capire!
Va beh si sono smascherati da tempo ormai, centro-destra e centro-sinistra sono un'unica casta che fanno finta di contrastarsi, ma in realtà sono coalizzati fra di loro! Chissà perchè quando c'è da difendere qualche loro priviligio sono sempre d'accordo! Non c'è problema, la storia va a cicli...prima ho poi ci sarà un'altra rivoluzione e il parlamento verra sgomberato.
nessuno risponde a BRI66
P E R F E T T O ....
nessuno risponde a BRI66 ..lui (o lei) non e' volgare ...idee precise
..pronto pronto ..nessuno in casa Rame/Fo(piangere)?
Al losco figuro
Mi hai risposto:
"dimenticavo
Losco figuro te lo tieni per te,
mai andato in galera
...
buon padre di famiglia (chiedere a mia moglie)
...
By andreafederica "
Strano, tua moglie l'altra notte non mi confermava la tua versione.
Te lo dice uno che contrariamente a te si è fatto anche la GALERA per non fare il servizio militare. 12 mesi.
Io POSSO scrivere e parlare di queste cose. L'ho pagato sulla mia pelle. TU NO.
Controcorrentesatirica.com
pezzo di merda
mia moglie e' morta un anno fa...
sei un gran pezzo di merda
diffido di chi piange lacrime
impugnando una pistola che trasuda violenza e rabbia.
Teresita De la Caridad
Teresita De la Caridad Montesino, uccisa a Miami Fl da un collega di lavoro, lavorava al Miami Herald, ufficio distribuzione.
Se mi mandi il tuo email ti mando copia certificato di morte e del ns. matrimonio.
Diffida di te stessa....
ma continui a sentirti chiamato in causa ?
Strano non trovi? O è megalomania oppure....coda di paglia?Del tuo certificato me ne faccio un frullatino, esistono i falsi come i post che imbrattano il sito invece di proporre critiche costruttive e seppur nel dissenso appoggiare là dove le iniziative si rivelano buone, oltre che uniche nel loro genere. Sei vedovo? me ne dispiaccio, fai una donazione al fondo per l'uranio impoverito a nome di tua moglie, questo e non l'essere vedovo ti renderà una persona migliore.
tu ti senti sempre tirato in ballo
tu ti senti sempre tirato in ballo, io non parlavo con te,
poi gli stronzi non hanno orecchi per sentire e occhi per vedere.
..quindi tu sei proprio fuori discussione ..poi chi cazzo sei ?
"dico" una mediazione al ribasso dei "Pacs"
La Chiesa deve fare apostolato: cioè spiegare la parola di Dio e accompagnare i propri fedeli verso la salvezza dell’anima. Non può ricattare uno Stato per orientare le leggi a suo favore.
Una condotta di vita fedele alla parola di Dio non puoi imporla con le leggi di uno Stato: se come Chiesa non hai l’autorità di far rispettare i comandamento non puoi delegare il Parlamento a farlo al posto tuo!
Ti faccio un esempio: tradire il partner è un peccato ma non un reato! Non santificare la domenica è un peccato ma non un reato. I credenti che si sforzano di rispettare i comandamenti devono farlo con la loro volontà non di fronte a un tribunale.
Uno Stato deve pensare a fare leggi per la felice convivenza di TUTTI i suoi cittadini e non immedesimarsi solo un una parte.
E poi di omossessuali è pieno il mondo, esistono da sempre: il problema non è accettare la loro esistenza ma riconoscere loro i diritti di tutti!
La morte è l'unica risorsa disponibile. Auguriamogliela.
Come c'era da aspettarsi la vecchia Senatora malandata non si è dimessa. Lo spiega con argomentazioni penose in un intervista al sito centomovimenti. La realtà è che ciò che dice non vale una benemerita mazza. Lo sapevamo già, purtroppo. Ma ciò che realmente disgusta nell'operato di questa politicante è l'apparente consapevolezza con la quale comunica, nel blog e non solo, i disastri delle missioni militari e le relative contaminazioni da uranio ad esse associate. E, nonostante queste considerazioni, va in aula e vota i rifinanziamenti missioni militari all'estero. Che schifo! Che vergogna! Quante sporche responsabilità nella vecchia groppa. E, soprattutto, quanta immonda ipocrisia. Si predica bene ma si razzola male. Lo esige il Tutor dell'IDV. Pazienza: "sinistri o destri la realtà non cambia; l'importante è mangiare e garantirlo a tutta la casta dei privilegiati". Vero Senatora, o non è così?
Comunque, anche senza una maggioranza certa, dobbiamo fino ad ottobre 2008 (tempo necessario alla maturazione dei privilegi) sopportare questo schifo di politicanti. Dopo tornerà il Berlusca o chi per lui e, naturalmente, non cambierà niente. Sono tutti d'una stessa rapace pasta, anche la Senatora.
Speriamo, come spesso disse Nessuno, che a lei e non solo gli venga un colpo fatale. Solo la dea morte ci può levare dalle balle questa genia guerrafondaia nei fatti (voto). Altre risorse non se ne vedono all'orizzonte.
Postato per cervelli non adoranti.
Opinioni libere di Una Voce.
P.S. Senatora, fondi, visto il voto pro guerra, il famoso e agognato "Nobel per Disabili Afgani e non Solo". E SI VERGOGNI!
G R A N D E
BRAVO ... MI DISPICACE NON LEGGERE UNA RISPOSTA ALLA TUA ...
FORSE NON C'E' NIENTE DA RISPONDERE
Menomale che hai deciso di restare
back home
invia questo articolo stampa questo articolo aggiungi ai preferiti
In aula spunta il computer con gli scacchi
Passatempi ed escamotage per ammazzare la tensione. La Serafini legge l’oroscopo
di KATIA PERRINI NON serviva guardarlo negli occhi o indugiare sulle gote gonfie d’aria per dedurre che quel refolo costante gettato fuori dalle labbra scaricava tensione. Bastava osservare le mani del ministro degli Esteri Massimo D’Alema, per capire quanto su quella sedia al centro dei banchi del governo, attorniato dai colleghi, in attesa del Giudizio sull’Afghanistan, Baffino avrebbe preferito farci sedere qualcun altro. Novello esperto in origami giapponesi, tormentava un foglietto di carta fin quasi alla polverizzazione. Nello stesso momento pare che il premier Prodi, nei palazzi di Lula, abbia avvertito un fastidioso fischio all’orecchio destro. E pare fosse proprio colpa di Massimo che da Palazzo Madama sognava le spiagge brasiliane... Tra vallettopoli e oroscopi — Quando la seduta si fa lunga, il tempo tocca farlo passare, perchè mica puoi stare ad ascoltare per otto ore di fila! Il passatempo preferito, per molti, è la classica lettura del giornale. Tra una votazione e l’altra, l’argomento più ghiotto, sul quale in molti ieri sostavano, era Vallettopoli. Con questi chiari di luna, vai a vedere se qualcuno ti ha coinvolto in qualche festino-orgia e neanche lo sapevi. E ora che Mastella ha pubblicamente smentito di essere lui il famigerato politico sullo yacht al largo di Capri, tra cocaina e trans, è meglio stare sempre sull’allerta. Anna Serafini, invece, preferisce consultare l’oroscopo di Branko con la vicina di scranno. Le stelle del marito, dovevano essere assai buie, ieri, vista la sonora «bocciatura» dei senatori (Piero Fassino voleva far partecipare alla Conferenza di pace in Afghanistan anche i talebani). Come a scuola — Fa tenerezza, Franca Rame. La guardi e ti sembra di essere tornata ai tempi della scuola, quando arrivavi sui banchi con il tuo bell’astuccio, da fare invidia a tutti gli altri. E, uno ad uno, con gli occhi dei più invidiosi puntati addosso, tiravi fuori il pennarello nero con la punta grossa, l’evidenziatore giallo, quello verde, l’azzurro, il fuxia. Bingo! All’appello non ne manca neppure uno. La moglie del Nobel Dario Fo, esorcizzava, forse, quel «sì» espresso a «forza» per sostenere il Governo, scrivendo a caratteri cubitali su una risma intera di fogli, il proprio «no» più profondo: «Aspetto il giorno in cui tutte le donne del Parlamento, donne e madri, si ribellino alla guerra votando un bel no», oppure «Centinaia di migliaia di vittime civili e militari». Tutto quel mettere nero su bianco evidenziato a colori, non le è servito a rendersi la coscienza più leggera. «Con non pochi problemi di coscienza voterò sì», dirà in fase di dichiarazione di voto. Computer a bordo — Vien da chiedersi a cosa serva portarsi il computer sui banchi del Senato. Per viaggiare su internet? Per impiegare il tempo? Per chattare? Per scriversi direttamente i comunicati stampa da inviare a giornali e tv? Vallo a sapere. Ciò che è certo, è che qualcuno ieri, giocava a scacchi. Oltre l’auricolare — Se ne sta lì in silenzio, con il suo bel auricolare all’orecchio (e nessuno si permetta di malignare che sia come quello usato da Ambra Angiolini per farsi suggerire da Gianni Boncompagni quel che voleva dire e fare) la senatrice a vita Rita Levi Montalcini, ligia al suo dovere, non si muove dalla sedia. Massima espressione di ciò che qualcuno definisce «senso civico». È tutto oro quel che luccica — A parte la cravatta del leghista Roberto Calderoli (verde squillante, of course) che farebbe morire di vergogna qualsiasi donna si accompagnasse a lui, nel grigiore generale (ma, si sa, in Senato le Ciccioline e le vallettine non sono state ancora sdoganate), svettava la mise alla gran moda di Maria Burani Procaccini. Eh sì, perché quest’anno si usa l’oro (ma la giacca stampata pitone luccicante, no, per favore!). Per non esser da meno, due posti più in là, Ombretta Colli esibiva, in bella mostra sul suo tavolino, un’abbagliante borsa argentata. Gran ciambellano — Deve esser rimasto seduto al suo posto solo per una manciata di minuti. Per il resto del tempo, Calderoli ha fatto la spola tra i banchi: da Castelli a D’Alema, dalla Montalcini a Parisi. Così si fan le pierre. [email protected]
Attendendo il post di Max...
intanto publico questo che mi ha inviato il diligentissimo Luca Faccio....sei un spider su quee do rodee luca....ti xè sempre na rodada avanti a tutti....nella melma delle offese tu vai alla sostanza e ci consegni l'essenza delle Ragioni per cui Franca deve RESTARE!
è LA VOCE DELLA TENAREZZA E DELL'AMORE.
Il peso è di tutti noi che ti abbiamo chiesto di restare, non sentirti di portarlo da sola. Difficile augurarci la morte a tutti....di qualcuno la iettatura gli tornerà anche in dietro!
Un lifting da più di 20mila euro per la proletaria Franca Rame
L'altra sera era un po' emozionata, Franca Rame. Girava e rigirava tra le mani quei foglietti su cui aveva scritto gli appunti per l'intervento sull'Afghanistan e che, poco dopo, avrebbe pronunciato davanti a mezzo governo e tutto il Senato al completo. Avrebbero notato il lifting? Si trattasse di un esponente del centro destra, meriterebbe forse un articolo nelle pagine interne. Casini, Fini, Calderoli sarebbero poco più di una curiosità, un contorno ai pezzi di cronaca su Vallettopoli. Fosse Silvio Berlusconi, se la caverebbe con cinque righe senza commento. Mara Carfagna non la noterebbe nessuno. Ma qui è diverso. La notizia è di quelle succulente. Perchè si dà il caso che l'operazione più politicamente scorretta che possa immaginare un qualunque elettore di sinistra (non diciamo di estrema sinistra) l'abbia fatta Franca Rame in Fo. Senatrice dell'Italia dei Valori, autorevolissimo interprete al femminile dell'antiberlusconismo d'origine controllata, fuori e dentro i teatri di mezz'Italia, il 3 e 4 gennaio scorsi ha preso il coraggio a due mani, ed è entrata nella clinica Villa Letizia, Milano. Lì, la senatrice che l'altra sera disquisiva sui costi delle missioni in Afghanistan, 3 miliardi e trecento milioni, «mentre gli aiuti alle popolazioni ammontano solo a 280 milioni», ha staccato un assegno di ventimila euro circa e si è sottoposta ad un intervento di lifting «completo», un'operazione che nel linguaggio dei chirurghi plastici vuol dire: collo-zigomi-occhi. Chissà il marito-Nobel come avrà valutato, alla fine, l'operato del medico che l'ha avuta sotto i ferri, Angelo Valli. È, costui, personaggio assai noto alle cronache politico-mondane. Esattamente nel gennaio di tre anni fa (che vi sia un periodo dell'anno dedicato ai lifting, come ve ne sono per le settimane bianche?) il Cavaliere si era attirato gli sbertucciamenti della stampa di mezzo mondo per quello che alla fine era stato un intervento di blefaroplastica: «Un ritocco alle palpebre», come disse lui. Interviste, articoli di commento, reazioni indignate, precisazioni, retroscena, editoriali seriosi aveva- no condotto alla conclusione che proprio Valli fosse stato il mago del new look cavalieresco. «Lusingato, ma non sono io», era stato costretto a dire il luminare che di sicuro non immaginava per chi avrebbe lavorato tre anni più tardi. Forse, chissà, non lo immaginava nemmeno Franca Rame medesima. Va bene la nuova vita pubblica da parlamentare, va bene la notorietà da tutelare anche sul piano dell'immagine e quella promessa così allettante che Villa Letizia spa- ra anche sul sito, alla voce "vantaggi del lifting": «eliminazione delle rughe e aspetto giovanile del volto». Per una signora settantottenne che vuole tenersi su va bene tutto. Ma come conciliarlo, questo tutto, quando finisce per comprendere quel gesto così poco (per non dir nulla) di sinistra? Come conciliare un lifting in piena regola con la vita quotidiana di casa Fo, tutta casa, teatro e antiberlusconismo? Si dà il caso che proprio al febbraio 2004 risalga il debutto di uno dei lavori di maggiore successo della coppia. Si chiama "L'anomalo bicefalo" e, tanto per cambiare, descrive le peripezie di un certo Silvio Berlusconi, costretto ad un trapianto di cervello, metà del quale ereditato da Putin. Il testo è tutto un ironico rife- rimento al trapianto di capelli del Cavaliere e a quel lifting che quando "l'anomalo" ha debuttato era avvenuto solo un mese prima. La parte della Rame è quella di una certa Anastasia, un'attrice alla quale viene chiesto di interpretare la parte di Veronica e che accetta solo a condizione di «un bel lifting generale: faccia, seno, ventre, cosce e glutei». Come dire che, va bene tutto, ma quando ci si rende conto di chi bisogna imitare, almeno i piedi tornano per terra. Se Berlusconi non può proprio dirsi un giovanotto, imitare Veronica Lario, anche per un'attrice consumata come Franca Rame, ai suoi tempi forse pure attraente, un "aiutino" lo richiederebbe. Ma non importa. Non è certamente questo che è venuto in mente alla senatrice fresca di Parlamento. Forse avrà ripensato ad un sondaggio che il settimanale Anna fece dopo il ritocco dell'allora premier: risultò che più di metà degli italiani lo avrebbe fatto fare volentieri a Bossi, seguito da Buttiglione e Giuliano Ferrara. Piero Fassino avrebbe dovuto farlo secondo il 16 per cento degli intervistati e Romano Prodi per il 20. Nella classifica lei non figurava, non aveva ancora messo piede nel tempio delle istituzioni. Ora sì. Ecco perché ha deciso di superare tutti e mettersi a pari con Berlusconi, accettando di adeguarsi alle sue regole estetiche e di immagine. In fondo che male c'è? Vero che, dopo quel gennaio di tre anni fa, Antonio Di Pietro fece la battuta: «C'è gente che pensa al lifting invece di pensare ai soldati a Nassiriya che rischiano la vita». Vero che Antonio Di Pietro è il leader del partito nelle cui file è stata candidata ed eletta la signora Fo. Vero che proprio di soldati «completamente abbandonati dal nostro governo» ha parlato l'altra sera, accalorandosi, la senatrice mentre ricordava anche che «pace e guerrra hanno ormai lo stesso significato». Tutto vero. Ma il lifting, quando ci vuole ci vuole. Anche per lei.
FACCIA DI RAME La senatrice dell'Italia dei Valori Franca Rame, fresca reduce di lifting a collo, zigomi e occhi
Proletaria come spieghi
Allora,
come spieghi, Franca Rame, la scarsa tua coerenza sottolineata stamattina da un articolo di Libero? Come concili il suo antiberlusconismo con il lifting così costoso e così edonistico cui ti sei sottoposta e che, secondo te, e i par tuoi, dovrebbe esser espressione di punta del berlusconismo più fatuo e mondano?
Susy Baffin
Susy mangiati delle susine che vai di corpo e ti tranquillizzi..
Donna baffin non è mai piaciuta semmai donna baffuta...
Comunque Susy Libero sappiamo per chi scrive e ora pure Tu...
Ciao fai la brava neh!
MA COSA VUOI CHE SPIEGHI!!
Cara Susy, cosa speri che la "signora senatora" ti risponda? troppo impegnata nell'autocelebrazione, troppo presa nello studio del profilo, troppo protesa a salvare il mondo (il suo), troppo attenta allo studio delle rughettine che aimè! nonostante i ridicoli (e costosi) tentativi, inevitabilmente riappariranno sul suo visuccio... certo! tutto legittimo, tutto regolare... sai Susy poco importa pensare che un bambino delle smokey-mountains filippine potrebbe riuscire a studiare con 150 euro all'anno, certo la senatora fa già tanto... ma tanto quanto? 20.000 euro per un lifting, corrispondono al mio reddito annuo... ma allora se io "dono" 1.000 euro ai poveri mi fanno SANTO????
Dignità, coerenza, umiltà sono concetti "troppo, troppo lontani dal buco del culo" lo scrisse un certo De Andrè qualche anno fà, anche se il suo riferimento era un giudice nano....
Mi dispiace, lo scoop non c'è!
Non credete con questo articolo di aver messo in difficoltà Franca, perché lei non ha mai nascosto di aver subito un intervento di lifting..anzi, vi dirò, è la prima cosa che Franca ci ha detto quando ci ha accolto a Roma! Ha sempre raccontato questo fatto con molta tranquillità.lo sapevano tutti, anche in Senato. Lo ha perfino consigliato alle altre Senatrici, con l'ironia che le è propria. Più alla luce del sole di così!
Volete sapere come è andata? A gennaio il dott. Angelo Villa (e non Valli- almeno sui nomi documentatevi) l'ha vista un po' depressa e le ha proposto l' intervento. tutto qua. Non mi pare ci sia niente di cui vergognarsi. Perché non provate anche voi, se vi sentite bruttini?
Complimenti a voi e al quotidiano Libero per il mancato scoop da giornaletto scandalistico.
Siete però dei gran bugiardi quando affermate che per questo intervento franca ha pagato 20.000 euro, PERCHE'E'UNA MENZOGNA.Questo è un atto molto grave.
Francy ti bruciacchia un po'
l'ha vista un po' depressa e le ha proposto l' intervento. tutto qua. Non mi pare ci sia niente di cui vergognarsi. Perché non provate anche voi, se vi sentite bruttini?
Comunque al senato aveva detto che aveva la congiuntivite ..invece doveva nascondere i punti...
Povevina lei ..era depvessa ? e allova che si fa cava? un liftaviello
lo faccio assieme al mio amicovne Berlusca ..lui si fa i capevli io il lifting ... e chi se ne impippa delle bombe all' uvanio in afganistan .. a me me scivovano ... che vergogna
e Vi fate prendere per il culo contenti ..puttana eva Mussolini
aveva ragione ..il popolo e' femmina ed ama farsi fottere /....
vai fvanchin, alla pvossima depvessione ti rifai il seno
Attività di franca sull'uranio impoverito
Franca ha avuto e continua ad avere una congiuntivite molto forte, che tante volte la costringe ad impacchi gelidi e a cure.
Non riesco a capire come tu possa dire che franca se ne frega delle bombe all'uranio, con tutto quello che sta portando avanti. Ma lo leggi il blog? hai visto la sottoscrizione? franca inoltre fa parte della commissione uranio impoverito al Senato.
La tua affermazione finale su Mussolini dà l'ulteriore conferma di quanto tu sia fascista.
FASCISTA IO ?
ALLORA NON HAI PROPRIO CAPITO NIENTE ..
ERA ANDATO BENE SINO ALLA FINE ..POI HAI ROVINATO TUTTO
POSSIBILE CHI HA VOTATO (IO) PER FRANCA RAME, ADESSO PERCHE' INCAZZATO DIVENTO FASCISTA ? ..TUTTI FASCISTI SE NON SCHIERATI COI LECCA CULI ?
NON SON FASCISTA PROPRIO PERCHE' LIBERO DI PENSARE ED AGIRE
DIMENTICAVO
fa anche parte del senato ..ed ha votato in favore del rifinanziamento
per il contigente in afganistan, dove piovono bombe all' uranio, magari le sottoscizione se le spinge per ripulirsci la coscenza.. magari no ... ed adesso mi prendo del nazista ... anche Hitler amava i cani ed i bambini .. ma quelli ebrei li metteva (bambini)nell' inceneritore ... ma capisci l'incoerenza di un voto cosí ...vota a favore altrimenti vien su berlusca e rimaniamo in afganistan invece cosí ci siamo da subito e non possiamo lamentracene o sfilare con le bandiere della pace ..e alla prossima guerra chi avra' balle di gridare senza se e senza ma ?
PER LUCA DA FDG
Quando trovi materiale posta posta posta! persone con la tua attenzione sono preziosissime...puoi trovare qualcosa sui temi proposti da Franca, così da far convergere nel nostro spazio ogni informazione utile? avrebbe anche il merito di mettere un pò di cotone negli orifici di certi scarichi fognari i cui sprouting sinaptici sono evidentemente connessi all'ampolla rettale.
quando le cafonaggini parlano da sole
omettono opportunisticamente di dire che mentre i soldi per il suo legittimissimo eventuale lifting Franca Rame li aveva già di suo, guadagnati in 65 anni di teatro, e chiunque col suo denaro fa quel che gli pare...il il "nano tirato"( che De Andrè abilmente connota), i soldi dei suoi ritocchi, e dei regalini di 70 milioni di euri per garantirsi la fedeltà di Bossi,o i miliardi per ristrutturarsi la villa in Sardegna( ponendola come ristrutturazione di bene dello stato in quanto seconda dimora del premier, e quindi facendocela pagare a noi) li ha guadagnati in 20 anni di intrallazzi politico-mafiosi ( qualcuno mi spiegherà un giorno come si fa a voler ancora credere che qualcuno figlio di un normalissimo direttorucolo di banca, in soli 20 anni senza aver scoperto alcun giacimento di diamanti in Amazzonia, possa diventare così ricco). I cafoni altresì omettono di dire che col suo stipendio di Senatrice, unica nella storia della Repubblica, Franca Rame ha istituito un Fondo per le famiglie dei militari colpiti dalla sindrome dell'uranio impoverito, con una quota iniziale di 20 mila euro, che a tutt'oggi praticamente solo con i suoi versamenti è arrivata a 30 mila euro. Omettono altresì il trascurabile dettaglio che sempre col suo stipendio di senatrice Franca sostiene situazioni disperate di molte altre famiglie senza che nulla trapeli dalla stampa.L'omissis ovviamente non include che se la liftatissima Franca non fosse al Senato, la missione in afganistan ci sarebbe stata comunque ma non ci sarebbe stato ne il fondo per l'uranio nè null'altro.
Oggi invierò 15 euro perchè questo me lo autotasso col valore di 5 euro.
Art. 21 della Costituzione Italiana
Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
ma ti senti chiamato in causa?
????STRANO CHE AD UN POST NON RIVOLTOTI TU RISPONDA....NON TROVI?