Dalla Sicilia arriva una ottima notizia: Rita Borsellino ha vinto le primarie sostenuta da un movimento che ha saputo superare le diatribe tra i partiti dell’Unione, con una partecipazione popolare numerosa e appassionata. La vecchia politica è stata sconfitta, ora è responsabilità di tutti sostenere questo segno di discontinuità che è un fortissimo messaggio di rinnovamento e di speranza . Non è stata una lotta facile e la vittoria è andata finalmente a una donna che è l’emblema straordinario della resistenza decisa e senza compromessi contro la mafia e tutte le forze che le fanno danza intorno. Viva Rita e la nuova forza democratica che con lei nasce!
Argomento:
Anno:
Commenti
Eppur si muove...
In un paese in cui tutto è immobile o indietreggiante, fa piacere notare che qualcosa va avanti !
Genova, la mia città, vive un immobilismo quasi patologico, forse un po' è parte della cultura genovese: "NU TUCCA', non toccare" .
Il genovese piuttosto che metter mano a qualcosa preferisce procastinare...
A 25 dalla scomparsa di Riccardo Mannerini a Genova è nato un sito www.riccardomannerini.it che ricorda Mannerini e quel poco, ma creduto e sentito, che Mannerini ha tentato per una città superba e sorniona.
Dario, quello che tu farai per la città di Milano, ti auguro, di cuore, possa essere apprezzato e condiviso da chi vive in una megametropoli alienata, nel senso stretto del termine, da una serie di problemi che solo le grandi città conoscono.
Congratulation
The key to winning is having the power to create power candy clicker online.