Caro Luigi,
per cortesia ti diffido dall'usare il mio nome legato al blog per iniziative che sono soltanto tue, come quella contro il Ministro D'Alema al'indirizzo:
http://www.firmiamo.it/tuttiinsiemeloverbalizziamosecedalemanoinonvotiamo
Spero che ti sia chiara la mia presa di distanza e sufficiente a farti desistere dal ripetersi di simili spiacevoli inconvenienti e/o sorprese.
Ti saluto
Franca
Commenti
abuso
Sottoscrivo la diffida.
abuso
Sottoscrivo la diffida di Franca Rame nei confronti di Luigi Fusi e mi auguro che la petizione venga modificata al più presto, fino a questo momento non ha subito nessuna correzione nè è stata ritirata.
La petizione ho chiesto il ritiro/modifica: non sono un mago
Questo è il testo della richiesta, errori compresi:
---------------------------------------------
Buongiorno,
per cortesia me la puo' annulare momentaneamente la sottoscrizione.
Provo a parlare con latre persone e come cambiare i riferimenti.
Per ora la ringrazio.
Luigi Fusi
---------------------------------------------
inviato venerdì 7 marzo 2008 17.42
---------------------------------------------
E perchè "tutti" contro di me ma non dite NULLA a Gargantua che non mi ha mai dato i suoi riferimenti ?
E anche, perché non mi dite cosa avrei dovuto mettere al posto della frase "sul sito wwww ecc "?
E infine: io ho trattato male gargantua, ma che e' stato Lui a trattare male me ed io ho solo fatto notare la sua scorrettezza perché non lo dite ?
Luigi Fusi
Anch'io
Sottoscrivo anch'io la diffida.
Ciao a tutti soprattutto a Gufo Triste. Antonella.
E Tu clara61 / Antonella:cosa avresti scritto Tu ?
Ti spiego cosa (la mia inesperienza, lo stess per il lavoro trascurato, non so se è chiaro), e come è successo.
Avevo fatto la sottoscrizione a Liberadonna. Mi era arrivata una e-mail che diceva che era possibile aprirle facilmente via internet.
Era la prima volta che aprivo una sottoscrizione.
Avevo paura di non trovare più nessuno per l'assistenza.
Avevo paura che qualcuno ci fregasse il titolo, perché ormai avevo creato il titolo e se uscivo avevo paura che qualcuno l'avesse visto e se ne appropriasse.
Non sapevo di dover specificare lo "statuto". Non ci avevo pensato. Era già tardi e stava tornando mia moglie dal lavoro. (mia moglie e' MOLTO preoccupata perché vede - lo sa - che mi faccio prendere molto dalla passione politica (come mi aveva detto Lomazzi da "Prima pagina" ai tempi della bicamerale: su google 'lomazzi bicamerale fusi') e rischio di trascurare anche il lavoro). Mi sono scritto tutto il testo al momento, non avevo preparato nulla.
Questa sera, pensando e ripensando, credevo di aver trovato una soluzione: avrei potuto mettere delle chiavi di ricerca al posto del link. Ho provato anche a cercare su google: D'ALEMA "By Luigi Fusi", per vedere se andava bene, ma non esce nulla.
Dopo la verifica su google, pensando a nessun link diretto, mi sono chiesto: "Ma il tecnico di firrmiamo.it (che ha sottoscritto la petizione) sarebbe entrato a vedere il blog senza il link ?" Non lo so, se le chiavi di ricerca ci fossero state forse sarebbe anche entrato, e vedendo un blog di persone unite avrebbe effettuato la sottoscrizione. Sicuramente il nome diretto francarame.it ha avuto il suo peso, e ha anche facilitato il tecnico a richiamare il blog.
Però, prima di proseguire, vorrei sottolineare l'importanza di "UNITE". Il tecnico ha visto un blog di persone unite, poiché ha firmato PRIMA del post di Gufo Triste. Il blog che ha visto il tecnico è quello che si vide sopra il post "Per GT: i post sopra a questo che vogliono dire allora ???"
Purtroppo poi questa unione è stata rimessa in discussione dal post di GT, che parlava che gli si "drizzavano i capelli". Perché GT ha rimesso TUTTO in discussione. Dice che non ha partecipato alla discussione ma i post sopra "Per GT: i post sopra a questo che vogliono dire allora ???" dimostrano il contrario. GT era in buona fede o no ? E' in buona fede o no ?
Per me si. Sicuramente. Lo conosco. Ma perché non gli e' venuto in mente di dire: "Luigi, io non so come avrei fatto al POSTO TUO, non so proprio, non lo so ancora adesso, ho paura che con il clima che c'è CONTRO di TE, scatenato da (omissis, lo deve dire GT), Franca Rame prenda nel senso sbagliato il riferimento al link, pensando che vuoi utilizzare il nome del blog in modo scorretto". Lui avrebbe detto così. E' questo che ci diciamo per telefono. Ma ha paura di scriverlo sui post, perché ?
Per quanto riguarda la critica a D'ALEMA, per me il solo episodio riportato nello statuto (relativo a Giulietto Chiesa), e' sufficiente per non votare un partito che lo presenta. Si parla di un organo interno ai partiti che ne assicuri la moralità e poi accettiamo che venga presentata una persona che ha violato il diritto di parola ad un parlamentare europeo, approfittando della sua influenza su RAI3 ?
Tu cosa avresti fatto al mio posto ?
Quando dissi - improvvisando la frase, come nella scrittura dello statuto - alla redazione del TG1 "Io sono un abbonato e seguendo il vostro consiglio che possiamo chiedere anche noi i nostri programmi volevo segnalare una lettera molto importante che Franca Rame ha scritto per Prodi che è sul suo sito. Vorremmo che fosse dato ascolto a questa lettera, e magari che fosse anche letta, come del resto bisognava dare anche notizia delle Sue dimissioni, cosa che non ci risulta che sia stata data.", misi un "Vorremmo". Questo vorremmo rende evidente che parlo A NOME DI TUTTI. Ma chi mi aveva autorizzato ? Non avevo chiesto nessun permesso. Dovevo forse chiederlo ?
Che differenza c'è tra un riferimento implicito ed un riferimento esplicito. Io vorrei dire nessuna. Per voi c'è differenza ?
Perché la frase detta (riportata sulla home page di Franca, ora "SPARITA" dal blog) non mi e' mai stata contestata ? Perché ? Cosa e' cambiato ? Non è che c'è un "clima" contro di me ? Lo chiedo.
(attenzione: non possiamo colloquiare più volte se no sembra che postiamo solo noi, poiché l'indice riporta poche titoli)
PS: se mi vuoi scrivere direttamente, in privato, la mia e-mail si vede sulla petizione. L'invito vale anche per gli altri. Per tutti quelli che sentono il bisogno, l'importanza di essere UNITI in un momento simile, e non vogliono intasare il blog di post di colloquio.
Chiariamo sta benedetta cosa...
... una volta per tutte!!!
Non ho mai acconsentito ad una azione del genere e non ero a conoscenza fino a quando non ho letto i tuoi post.
Quando ho letto ciò che hai pubblicato, sono andato immediatamente a vedere, scoprendo che hai indirizzato il Blog, di cui mi pregio scrivere, come promotore di tale azione.
Il riscontro di tale tua affermazione non è presente in nessuna di queste pagine.
Non ti ho mai dato il mio consenso, al contrario, ti ho sempre detto di non farlo.
In ultimo, scopro che hai inviato una mail a Giulietto Chiesa dove ti lamenti che noi abbiamo rigirato la parola a te data.
Ribadisco: NESSUNO QUI TI HA DATO L'ADESIONE E NEMMENO IL CONSENSO
Con questo credo di aver concluso questo momento di crisi, confidando ad un rapido passaggio ad altri argomenti più costruttivi non lesive alla nostra immagine e, in particolar modo, a Franca Rame che, con questo comportamento, non si è degni nemmeno di scrivere il suo nome.
**Aggiunta al chiarimento**
Le due uniche firme presenti nella tua petizione hanno lo stesso indirizzo IP, ciò significa che sono della stessa persona.
a Marco
Adesso le firme sono 3, puoi controllare tu gli IP?
Per Cristiana
Stessa rete.
GT: non ho capito dove trovi l'IP. La mappa non è abbastanza ?
Senti non ho capito come fai a vedere gli IP.
La mappa geografica non è abbastanza ?
Non ho capito, dove' l'indirizzo IP ? Vado a vedere
Non ho capito, dove' l'indirizzo IP ?
Vado a vedere.
Comunque quello che cercavo si agganciava alla Tua precisazione in merito alla Tua laurea in medicina.
Lo stavo cercando, ma non l'ho ancora trovata.
Lasciamo perdere l'indice, purtroppo. Il primo che ha firmato
Lasciamo perdere l'indice, purtroppo. Il primo che ha firmato è stato il tecnico che mi consentito di chiudere l'attivazione.
L'ho scritto in un post che sicuramente tu non hai letto e che è introvabile in tempi ragionevoli.
Riprendo l'e-mail di scambio con lui, spero che basti.
----------------------------------------------------
Buongiorno,
volentieri il mio nome ma per favore non l'email per evitare di essere poi soggetto a spam indesiderata da parte dei bot che ci sono in giro per la rete.
Cordiali saluti
Andrea
Firmiamo.it
Il giorno 07/mar/08, alle ore 08:29, Luigi Fusi ha scritto:
Gentile sig. Andrea Restello
ho visto con piacere che ha sottosritto la petizione.
Vorrei chiederLe se accetta la proposta di mettere l'e-mail con la quale mi ha risposto sul blog di Franca Rame.
Ieri sera non mi sono accorto che fosse lei il firmatario.
Stamattina stavo spedendo una e-mail a persone che stimo, volevo includere anche Lei, poi mi sono accorto del nome.
Cordialmente
Luigi Fusi
----- Original Message -----
From: Andrea Restello
To: Luigi Fusi
Sent: Thursday, March 06, 2008 7:12 PM
Subject: Re: Message from Livepetitions contact form
Gentile Sig. Luigi Fusi
prego chiuda pure che gliela attivo d'ufficio.
Poi se vuole comprare il dominio ci possiamo mettere daccordo sul sistema più comodo per Lei
Cordiali saluti
Andrea
Firmiamo.it
Il giorno 06/mar/08, alle ore 19:00, firmiamo ha scritto:
Buongiorno, sono un blogger di Franca Rame, sto inserendo la petizione tuttiinsiemeloverbalizziamosecedalemanoinonvotiamo.com Non riesco ad effettuare il pagamento con Intesa Flash, pur avendo fatto tutto regolarmente. Non so se posso chiudere senza effettuare il pagamento. E' URGENTE. La petizione serve per IMPORRE AI DS di non presentare D'ALEMA IN NESSUNA LISTA ELETTORALE. SE VERRA' PRESENTATO ED IL VOTANTE HA INTENZIONE DI VOATARE DS, IL FIRMATARIO SI IMPEGNA A NON VOTARE E A FAR VERBALIZZARE CHE NON HA VOTATO PER LA PRESENZA DI D'ALEMA.
-------------------------------------------------------------
modifica dopo By Luigi Fusi at 2008-03-08 10:39
Non so dove Tu GT hai visto gli indirizzi IP.
a Marco
Va bene, eviterò di fare le pulci, visto che questa vicenda ha implicazioni più serie degli errori di battitura o dello storpiamento delle parole.
Una mail a Giulietto Chiesa ? Puoi dirmi per favore come l'hai saputo?
Grazie
One of the standout features
One of the standout features of Strands NYT is its integration with The New York Times’ daily offerings.
Ho fatto la richiesta di annullare la petizione.
Ho fatto la richiesta di annullare la petizione.
Ho paura che ci sia un malinteso. Non era una iniziativa solo mia e lo anche dimostrato. Che ci siano stati problemi da parte mia per la fretta e l'inesperienza, puo' darsi.
O forse non ci siamo capiti.
E AGGIUNGO CHIARAMENTE CHE NON HO ABUSATO DI NULLA, HO SOLO DETTO DOVE ERANO "FISICAMENTE" LE DISCUSSIONI O TESI.
Comunque ricambio il saluto.
Luigi Fusi
A Luigi Fusi da Gufo
Luigi, non capisco da dove deduci che hai avuto il nostro consenso e non voglio capirlo.
Il "malinteso" è tale se fai immediatamente le dovute azioni correttive.
Mi unisco alla diffida di Franca
L'unica cosa che devi fare è annullare la frase
Annullare :"A sostegno della posizione assunta vengono portate diverse tesi, presenti nel blog www.francarame.it"
L'unica cosa che devi fare è quella che più volte e da più parti ti è stato chiesto di fare. La sig.ra Franca ti ha diffidato, abbiamo aderito alla diffida. Non ti è chiaro ancora?
In questo blog, l'iniziativa è stata solo tua e te la sei pensata, scritta, discussa e condivisa solo ed esclusivamente con te stesso.
Ancora a distanza di giorni la petizione è ancora lì non modificata.
Fino a quando sarà lì con quella frase dove si cita il blog io non comunicherò più con te,tu per me sarai un nulla e ti riterrò una persona estremamente ottusa, scorretta e irrispettosa nei confronti di tutti i partecipanti di questo blog ma soprattutto nei confronti della sig.ra Franca Rame che con molta pazienza ancora ti ospita.
condivido
ogni tua parola Clara e aggiungo che è necessario arginare l'attività di Luigi Fusi. La sua attività nel blog genera una confusione tale da impedire qualsiasi altra normale attività di riflessione e di documentazione.
Quanto alla petizione, Gufo Triste ha rilevato ieri un fatto a mio parere grave:le tre prime firme hanno lo stesso IP. Evidetemente la patologia del NOI sta continuando oltre che qui anche nel sito di quella petizione.
Fusi non si è ancora accorto di essere rimasto solo?
Cara Cristiana, Luigi Fusi non si è ancora accorto di essere rimasto solo da un bel pezzo a sostenere le sue iniziative farneticanti. Quanto è preoccupante questa incapacità di comprendere le situazione? Neanche i numerosi richiami e la recente diffida lo hanno riportato alla ragione.
Che fare perchè il blog non subisca la degenerazione che il Fusi sta portando??
Sono sicura che Franca Rame
Sono sicura che Franca Rame interverrà su questa sgradevolissima situazione.Ci sono dei limiti all'abuso e all'arbitrio.
A Franca Rame
Dal sito firmiamo.it
Regolamentazione petizioni
l'utente riconosce e concorda che Livepetitions non controllerà preventivamente i contenuti, tuttavia Livepetitions si riserva il diritto discrezionale - senza per questo assumere alcun obbligo al riguardo e a suo insindacabile giudizio - di rifiutare o cancellare qualsiasi contenuto lesivo del buon gusto e del rispetto altrui, accessibile tramite i servizi di cui sopra.
Livepetitions non può comunque in alcun caso essere ritenuto responsabile per il contenuto pubblicato o diffuso dagli utenti qualora questo sia illecito, lesivo della privacy altrui e, in ogni caso, contrario alle regole di Netiquette. I contenuti sono creati dagli utenti e non gestiti da Livepetitions. L'Utente prende atto che la responsabilità dei contenuti è quindi, esclusivamente, dei singoli autori.
Livepetitions altresì non è responsabile se la navigazione dei siti o l'accesso agli spazi di discussione portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite.
Chiunque si sentisse parte lesa nei propri diritti d'autore o di privacy, può richiedere la rimozione degli stessi (immagini o documenti) all'indirizzo [email protected] documentando la legittimità dei diritti sugli oggetti da rimuovere.
Il presente sito contiene link ad altri siti di Internet, che non sono sotto il controllo di Livepetitions; la pubblicazione dei suddetti link o loghi sul presente sito non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di Livepetitions dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima. L'utente, quindi, riconosce che Livepetitions non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. Livepetitions, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet.
A Franca da Luigi. Ho chiesto l'annullamento venerdì...
Venerdì sera ho fatto la richiesta di annullare la petizione.
Purtroppo la persona addetta non ha risposto alla e-mail. Credo che sia ragionevole ipotizzare che sabato e domenica non lavorasse.
Ho visto la proposta i Clara61 di togliere la frase, non so se è possibile.
Con questo credo che l'incidente possa essere chiuso.
Un abbraccio a tutti.
Mi spiace moltissimo per l’accaduto.
Luigi Fusi
Postato By Luigi Fusi at 2008-03-10 07:01
-----------------------------------------------
Modifica ore 21:40 Martedì 11/03
Sto vagliando diverse ipotesi per riattivarla e consentire di accedere alle mie tesi su Massimo D'Alema senza fare riferimento al sito di Franca Rame.
Lo statuto della petizione non è visibile.
Per quanto riguarda la chiusura delle liste già effettuata non ritengo sia un problema tecnico insuperabile per un partito, perché è evidente che un candidato può ritirarsi dalla competizione elettorale anche se già presentate le liste.
Un abbraccio a tutti.
Luigi Fusi
-----------------------------------------------
PS: Caro GT come va. Ieri ho telefonato al 060606 di Roma e poi all'800440022, ho parlato con Angela. Gli ho detto che ero preoccupato che non rispondevi al telefono da 2 giorni. Ti ho fatto chiamare anche da JesDay. Avevo paura che ti fosse successo qualcosa !!!. Mentre ero al telefono con Angela ho visto che sei entrato nel blog. Il tuo ultimo post mi sembrava un po' strano. Ti avevo chiesto anche cosa volevi dire. Ma non mi avevi risposto. Purtroppo, come ho segnalato, la mia domanda e' andata fuori indice e Tu non l'hai vista.
non rispondete alla presente perché non è il caso di inviare un nuovo post per avvertire dell'intervento. Appena riesco ad avere una risposta dal tecnico, modificherò questo, viceversa se qualcuno risponde non potrò più modificarlo.
Vero “una donna”, ecc.Non fate come le altre volte !!!
SE QUALCUNO RISPONDE GIURO CHE MI …!!!
Ancora?
Luigi Fusi pensa di essere in un luogo di analfabeti?
scusa Luigi
abbiamo capito che hai ritirato la petizione.
Mi sembra però poco elegante che tu insista -
se una persona si nega al telefono può avere le sue buone ragioni e non sempre a noi, è dovuto sapere.Non è con l'insistenza che si ottiene riscontro, anzi! Va da sè ,che con atteggiamenti simili si rischi di ottenere risultati poco piacevoli.
Buona fortuna Luigi.
laura
Vabbé... facciamoci del male... esplicitiamo
Caro Luigi, speravo non essere costretto ad esplicitare pubblicamente la cosa, ma vista l'insistenza, non posso esimermi.
Hai perfettamente ragione: non ti rispondo al telefono ne alle e-mail.
Vedi?
Leggere su queste pagine i tuoi scritti dove mi indicavi come uno dei promotori di una crociata pensata e gestita soltanto da te, una crociata dove ha ridicolizzato queste pagine e chi le frequenta, mi ha infastidito moltissimo.
Altre persone, presenti in queste pagine, sono entrate in contatto con me e di certo nessuna di esse può dire che sono uno che fraintende o che parte per la tangente o, infine, che traviso ciò che mi viene detto.
Queste stesse persone non possono altresì dire che parlo una ligua molto distante dall'italiano, ma nemmeno dal romano.
Detto questo, non ho piacere di comunicare con persone che utilizzano i miei pensieri e/o le mie parole per scopi che sono al di là della ragione e del buon senso.
Con questo non voglio dire che tra me e te è conclusa definitivamente una fase di colloquio cordiale e corretto, come sono state le nostre telefonate, ma per continuare un certo tipo di approccio, anche solo di buona conoscenza, la fiducia e la stima reciproca non debbono mai venire meno.
Il fatto di essere indicato da te come uno dei promotori della crociata, affermando che questo non era stato deciso tra me e te in queste pagine, ma nelle telefonate, ha fatto venire meno stima e fiducia nei tuoi confronti.
Tali affermazioni non troveranno mai riscontro perché non ho mai fatto crociate contro nessuno, e se un giorno dovessi farne una, di certo non chiedo adepti: chi si unisce lo farà per sua spontanea volontà.
Ma ribadisco che non ho mai espresso un parere diverso da quanto si è potuto leggere in queste pagine.
Sono dispiaciuto per questa decisione, ma mi hai messo nella condizione di prenderla.
Ti confesso che ho molto imbarazzo nello scrivere ancora in queste pagine perché anche la mia immagine è stata lesa con le tue affermazioni, proprio per questo sto valutando seriamente di lasciare questo spazio, anche se con molto rammarico.
Posso solo dirti, con il cuore in mano, che tutto passa e tutto può essere ricostruito, ma mai far venire meno due fondamentali pilastri per un qualsiasi tipo di rapporto tra persone: stima e fiducia.
Stima e fiducia che, per come sono fatto io, possono essere riacquisite nella normalità del mio interlocutore, ma per il momento non posso dar seguito ad un colloquio diverso da quanto può essere espresso in queste pagine, verso la tua persona.
Con affetto.
Marco.
Caro Gufo Triste, grazie per l'affetto
Riprendo una delle ultime proposte sorte sulla gestione del blog in riposta ad una osservazione fattami da GT (Gufo Triste o anche Alfa Romeo "GT" 1300 Junior come da nostra conversazione telefonica e se non erro da post)
Riassunto.
1) Ringrazio Gufo Triste per l'affetto ribadito verso di me.
2) Invito a GT a tirarsi su il morale bevendo un bicchiere di vino.
3) Adempimenze fiscali assurde.
4) Telefonata al Call center dell'Agenzia delle entrate.
Sottolineo che i miei post raccontano esperienze della mia vita, per questo possono anche essere un po' lunghi. Però la lettura e' come un articolo di una pagina di giornale: una persona se non vuole puo' ignorare l'articolo, proprio come si fa normalmente con la maggior parte degli articoli di un giornale.
Caro Gufo Triste,
sei veramente una persona sensibile, l'avevo visto fin dall'inizio dalle Tue poesie. Purtroppo c’è stato qualche malinteso.
E il tuo lavoro ? Domenica, siccome non rispondevi ed ero preoccupato, dopo aver chiamato tutti e tutto, sono andato anche a vedere se trovavo un altro nr di telefono sul tuo sito, quello del Tuo lavoro. Come va con la microtecnologia, con “il silenzio sul posto di lavoro”. Mi auguro bene. Tieni duro, vedrai che ce la farai. E non venderTi a nessuno. Non portarTi in casa un padrone.
Per quanto riguarda noi, te l’ho sempre detto che preferisco un confronto intelligente ad un assenso ignorante e – ne vediamo tanti – talvolta compiacente.
Se rileggi il pezzo dove discutavamo purtroppo c’è la solita “una donna” che non ho ancora capito quante volte non è sul pero e quante volte lo è. Basta vedere quante volte mi ha risposto ai post quando dicevo di non rispondere. Ne ho contate 12 !!!. Una volta le hai detto anche tu: “Cristiana e basta !”.
Per ora non volermene, ma oggi ho fare, devo consegnare l’”Istanza di disapplicazione della normativa delle società di comodo”, la scadenza è tra due giorni, venerdì.
Una volta ho avuto un malinteso con Tubal, e tu mi avevi inviato un post parlandomi di sentirci, di bere assieme un bicchiere di frascati.
Tu mi sembri molto giù di morale, direi anche troppo. Ti dico un proverbio brianzolo molto bello:
“L’aan e ul biceer de vin in mai cuntaa se in minga rivaa a la fin”.
L’anno ed il bicchiere di vino non sono da conteggiare se non sono arrivati alla fine.
Il proverbio rimarca che chi beve un bicchiere di vino e’ portato all’ottimismo e non fa come certe persone che contano i propri anni con un anno in più, conteggiando anche quello in corso. E sono anche convinte. E allora devi cercare di convincerle, dicendo, guardi che col suo ragionamento lei è come se dicesse che un bambino che ha solo paio di mesi, o addirittura che ha un solo giorno, che ha un anno !!!. Niente. Niente, non c'è niente da fare: non riesci a smuoverli. Son li, "fermi" nel loro pessimismo. Hanno le orecchie tappate. In questi casi "estremi" va bene solo un buon bicchiere di vino (e alle volte qualche profondo, lento e lungo respiro: na bella stirata come fanno li mici del Colosseo).
Per il resto ne discutiamo sicuramente sul blog, nei prossimi giorni, con calma. Davanti al computer e ad un bicchiere di barbera (o frascati che è più delicato).
Ricambio l’affetto.
Luigi Fusi
PS: Per i non addetti: cos’è la “Normativa sulle Società di Comodo” . La normativa è stata introdotta dal Ministro Pireluigi Bersani per “far pagare le tasse” a chi intestava le Ville a finte società immobiliari, poi ci abitava senza pagare l’ICI e quant’altro. Altre beni utilizzati in questo modo sono le Barche, gli Jot, tutte cose di LUSSO utilizzate senza pagare tasse. Bene vorrei dire al Ministro Bersani: “So che Lei fa politica con vera passione. Come ha detto a "Le invasione Barbariche", a Daria Bignardi: “A Lei piace la politica”. Anche a me piace l'informatica, per questo "sentimento di passione" che sentiamo entrambi, mi permetto di chiederLe: cosa c’entra una società che ha computer che in pochi anni deperiscono di valore (3 anni ma li possiamo ammortizzare solo in 5), software (che anche quello deperisce di valore in fretta), brevetti software (che, ammettendo di riuscire a farli fruttare, non sono come i brevetti delle case farmaceutiche che garantisco introiti per 20 anni). Ecco, cosa c’entra una società del genere con le società di comodo ?. Io credo che però non sia Lei ministro Bersani che mi deve rispondere, perché Lei non può seguire tutto, sapere tutto, Lei non è il superuomo di Schopenhauer – e non vogliamo nemmeno che lo sia - ma i Suoi collaboratori che cosa fanno tutto il giorno ???. Possibile che nessuno ha analizzato bene le società DA ESCLUDERE AUTOMATICAMENTE dalla normativa ?. Perché DEVO SPENDERE BEN 1000 EURO per fare l’assurda richiesta che tale normativa non sia applicata alla mia società, che ripeto, NON c’entra proprio nulla con il mio codice attività ?. Non sarebbe meglio che questi soldi li investissi piuttosto che buttarli dalla finestra in questo modo ?. Se fosse possibile, la pregherei di rispondermi Ministro Pierluigi Bersani, perché io ho fiducia in Lei, e credo che sia profondamente sincero quando dice che la politica “Le piace”.
Mi viene un dubbio, spero che sia il mio commercialista che è un incapace, non so. Dovrei Io telefonare all’agenzia delle entrate per sapere se non sta sbagliando. A lui l’ho già fatto presente ma ha detto che sicuramente non si sbaglia: e’ sicuro che devo presentare la richiesta.
Questo è il anche il mio lavoro. Purtroppo.
Ho telefonato al Call center dell'Agenzia delle Entrate, alle ore 10.45 al nr 848.800.444. Per due volte non mi hanno risposto. Ho richiamato una terza volta, la linea e' passata all'attesa (musica). E' caduta la linea alle 11.10.
Ripeto per l'ennesima volta ad "una donna" (CRISTIANA stai attenta, non essere su sulla pianta, ti prego !!!!, LEGGI PRIMA DI INTERVENIRE, gia' altre volte ti ho detto di non bloccarmi - il post!!!.) o altri di non rispondere alla presente. Adesso devo uscire. Più tardi ritelefonerò. Voglio scrivere il resto.
Il superuomo di chi???
Fusi, cosa ti fa credere di poterti permettere di dettare regole e condizioni?
Ognuno risponde quando e come vuole, nel rispetto dell'educazione e dei regolamenti del blog.
Se la tua è una conversazione privata con qualcuno usa le mail.
Che motivo c'è di occupare uno spazio pubblico dove si trattano altri argomenti?
E poi basta con gli strafalcioni! Il superuomo di Schopenhauer! Ma sù! Riguardati il Bignami e correggi.
Scusa Garga, era Nietzche (& scusa Cristiana dove armeni?)
Grazie per la correzione, era Nietzche,
ho fatto una confusione imperdonabile ! Spero che Nietzche che aveva intuito la psciologia, mi perdonerà. E che mi perdoni non solo Lui. Schopenauer era quello dell'Arte di vivere, Arte di farsi rispettare, Arte di .., ecc. Ne ho visto uno - farsi rispettare - all'ufficio postale, giallo ocra, in sconto sui 5 euro: non l'ho preso per ora. Per quello mi ricordavo Schopenauer. Mi ricordo la maestosità di “Also sprach Zarathustra” musicata da Struass, ripresa anche dal grande Eumir Deodato “PRELUDE”, ho ancora il vinile: 5/73; “Also sprach Zarathustra (2001)”. E’ un po’ ingiallito, peccato che mi si è rotto il piatto, avevo la testina Ortophon, non riesco più a sentirlo) .
Non vorrei essermi espresso male, io non volevo togliere nulla al fatto che esistano uomini diversi dagli altri, non siamo tutti uguali, volevo dire che questi uomini però non possono fare tutto da soli, hanno bisogno dei validi collaboratori: ognuno nel suo ruolo. Altrimenti le cose non funzioneranno mai!!!
Già un’altra volta una donna mi avevo ripreso per gli armeni al posto dei ceceni, non ricordo più in quale occasione.
Luigi Fusi
PS: stavo riguardando il vinile di DEODATO. Sul retro riporta anche Debussy.
PRELUDE
-------
DEODATO
Spirit of Summer
Carly & Carole
Strauss:
Also sprach Zarathustra (2001)
Boubles, Bangles and Beads
Debussy: prelude to
Afternoon of a Faun
September 13.
il tutto contenuto e racchiuso da un cerchio.
Mi spiace tenerlo così, visto che non lo posso più sentire. Forse sarebbe meglio metterlo all'asta su E-bay, E' un peccato lasciarlo ingiallire così !!!
Scusa Cristiana, ho visto che sei in linea, ti ricordi la correzione che mi hai detto ceceni e non armeni ? Sono un po' stanco, oggi sono stato impegnato per le tasse !!! Sono fuso di nome e di fatto !!!
Scusa cristiana, non c'entrava una metropolitana,,,
Scusa cristiana,
non c'entrava una metropolitana,,,
Non mi ricordo...
Faccio un po' di ricerche su internet.
Non ho trovato più nulla. Che strano.
Ho provato a cercare con altre combinazioni:
"D'alema" "By Luigi Fusi"
esce solo:
-------------------------------------
Per Luigi Fusi da Redazione 2 | Franca Rame Senatrice - Politica ...
SE C'E D'ALEMA, NOI NON VOTIAMO" 1 ora 42 min fa; obiettiamo gli obiettori ... By Luigi Fusi at 2008-03-07 11:05 | accedi o registrati per inviare commenti ...
www.francarame.it/node/770 - 35k - Copia cache - Pagine simili
Da Franca per Luigi Fusi | Franca Rame Senatrice - Politica, lotta ...
... sono soltanto tue, come quella contro il Ministro D'Alema al'indirizzo: ... By Luigi Fusi at 2008-03-07 18:00 | accedi o registrati per inviare commenti ...
www.francarame.it/node/771 - 35k - Copia cache - Pagine simili
Altri risultati in www.francarame.it »
-------------------------------------
"BORRELLI" "By Luigi Fusi"
esce:
-------------------------------------
panchina - di Dario Fo | Franca Rame Senatrice - Politica, lotta ...
... martellare: "Borrelli ha fatto bene però" che è diverso da "Borrelli ha ... By Luigi Fusi at 2008-01-29 16:31 | accedi o registrati per inviare commenti ...
www.francarame.it/node/718 - 46k - Copia cache - Pagine simili
basta con gli sprechi! | Franca Rame Senatrice - Politica, lotta ...
Il Suo passaggio ha DEGRADATO LA NOBILTA' dell'azione di FSBorrelli, G.Colombo e P.Davigo). By Luigi Fusi at 2008-02-22 09:10 | accedi o registrati per ...
www.francarame.it/node/196?page=1 - 210k - Copia cache - Pagine simili
-----------------------------
Entro nel primo ma non trovo più nulla.
NON E' CHE QUALCUNO HA SABOTATO I NOSTRI POST ???
Non vedo più Gargantua e Gristiana....
ATTENZIONE: mancano dei post: avevo inserito HOLCIM !!!
ATTENZIONE AVEVO INSERITO 2 VOLTE UN POST SULL?INCENERITORE CEMENBTIFICIO A 800 METRI DA CASA MIA, LA HOLCIM. non c'è più. Non lo trovo !!! C'è la traccia su Google che c'è stato ma non è più nel POST!!!!!!
basta con gli sprechi! | Franca Rame Senatrice - Politica, lotta ...
By Luigi Fusi at 2008-02-22 09:10 | accedi o registrati per inviare commenti .... MERONE (CO) – La Cementeria Holcim di Merone potrà bruciare più di 100 ...
www.francarame.it/node/196?page=1 - 136k - Copia cache - Pagine simili
-------------------------------
RICHIAMANDO IL POST NON C'E' PIU' !!!!!!!!!!!!!
CREDO CHE BISOGNA AVVERTIRE FRANCA!!!!
IO PROVO A RICERCARNE DEGLI ALTRI CHE HO FATTO IO.
A TE GARNGANTUA MANCA QUALCOSA ???????????????
Manca anche "BORRELLI" "BY LUIGI FUSI"
Ricerca avanzata
Preferenze
Cerca: nel Web pagine in Italiano pagine provenienti da: Italia
La ricerca nella lingua (lingue) scelta non ha prodotto alcun risultato. Visualizzazione dei risultati trovati per "BORRELLI" "BY LUIGI FUSI" nella rete mondiale.
Web Risultati 1 - 2 su 2 per "BORRELLI" "BY LUIGI FUSI". (0,08 secondi)
panchina - di Dario Fo | Franca Rame Senatrice - Politica, lotta ...
... martellare: "Borrelli ha fatto bene però" che è diverso da "Borrelli ha ... By Luigi Fusi at 2008-01-29 16:31 | accedi o registrati per inviare commenti ...
www.francarame.it/node/718 - 46k - Copia cache - Pagine simili
basta con gli sprechi! | Franca Rame Senatrice - Politica, lotta ...
Il Suo passaggio ha DEGRADATO LA NOBILTA' dell'azione di FSBorrelli, G.Colombo e P.Davigo). By Luigi Fusi at 2008-02-22 09:10 | accedi o registrati per ...
www.francarame.it/node/196?page=1 - 210k - Copia cache - Pagine simili
Richiamando non esce PIU' NULLA !!!!! SIA SUL PRIMO CHE SUL SECONDO !!!!!
SPERAVO CHE FOSSE UN ERRORE DEL MIO BROWSER (MOZILLA).
HO PROVATO CON EXPLORER!!!! UGUALE !!!!
NON PUO' ESSERE CHE MANCHINO DAI FILE ??? COME E' POSSIBILE ?
O MANCANO TUTTI COME QUANDO FRANCA HA CANCELLATO TUTTO, OPPURE NON POSSONO ...O NO. E' POSSIBILE CHE QUALCUNO HA TOLTO I SINGOLI POST !!!! MA COME HA FATTO ????
Modifica al post con data 2008-03-12 21:12
IMPORTANTE: Cliccando su "Borrelli ha fatto bene però" non esistono altre pagine sul documento come sostenuto da GT. Il post NON C'E'.
Modifica al post con data By Luigi Fusi at 2008-03-15 04:30
Ho verificato la presenza di un post che ritengo importante:
"Il Mezzo non deve essere meno nobile del Fine, altrimenti..."
il post è presente, per trovarlo basta fare la ricerca con
"VAFFA" "BY LUIGI FUSI"
Il mio allarme sarà stato eccessivo, però non ho trovato NESSUNO che mi dava ascolto. Anzi Clara61 ha detto in pratica che non gliene fregava nulla !!! Siamo pazzi ?
Attenzione alle parole ingiuriose CONTRO LA MIA PERSONA perchè sono stufo dei titoli gratuiti. NON LE LASCERO' PASSARE SENZA CHIEDERE DEI GIUSTI RISARCIMENTI.
Io non so cosa e' successo, cosa succede. Chiedo di fare delle verifiche. I post NON risultano. E' vero, GT ha scoperto quello che ritengo un modo improprio di presentare i dati ricercati. Non credo che una persona dopo aver fatto il link dal motore di ricerca si metta a cercare su tutte le pagine come dice di fare GT. Tecnicamente c'è qualcosa che non va. Alla fine - anche se in buona fede - ma perché i post sono spostati. Perché e' difficile ritrovarli ? E' arduo per un lettore rintracciarli. Perchè ?. Sono domande che faccio.
Tu devi chiedere...
Il risarcimento a Madre Natura, che ti ha fregato il cervello appena nato.
A lei e solo a lei devi chiedere il risarcimento.
Come ti si deve dire che devi uscire da questo posto?
testamento
Ma che te ne frega di stì post !?
Sono il tuo testamento?
eppoi,di che risarcimento parli?
il risarcimento lo chiederemo noi alle ASL... qualora decidessi di farti curare ,l'esaurimento non è invalidante , perciò ,mettiti tranquillo e ai post ci penserai in secondo tempo.
auguri
per Luigi Fusi
Eri stato invitato da Franca Rame a contenere i tuoi messaggi in una ventina di righe, ma a quanto pare non dai la minima importanza a quanto ti è stato chiesto.
Visto che immagini che io viva su una pianta di pere, tengo a dirti che per tutta l'infanzia mi piaceva arrampicarmi sugli alberi, oggi a sessant'anni passati preferisco vivere in una casa, studiare, leggere, lavorare, ascoltare della musica e coltivare piante.
Quanto al superuomo...sei davvero sicuro di avere frequentato un liceo?
Riserva la tua pianta di pere a qualcuno in grado di apprezzarla.
alla redazione
Per favore vi è possibile intervenire sull'attività assurda di Luigi Fusi?
Credo che questo blog non abbia alcun bisogno di un 'maternage' nei confronti di Fusi.
d'accordo con cristiana!
Concordo pienamente con te Cristiana!
Circolo Ambiente “Ilaria Alpi” Rete Donne Brianza
Circolo Ambiente “Ilaria Alpi” Rete Donne Brianza
petizione
Posso firmare anch'io se fate una 'petizione' per sopprimere stò...Troll ?
scusate ,ma il 'Troll' è un pennuto...?
laura
A redazione 2
Sono d'accordo. Questa pioggia di post è disturbante.
we shall overcome
Anch'io
Concordo anch'io su quello che ha scritto Cristiana.
Scusa Franca. E' la terza volta che immetto questo post...
Scusa Franca. E' la terza volta che immetto questo post.
Il mio cane BELLA, una femmina rootwailer, presa dal canile dopo che l'hanno abbandonata dopo essere stata una femmina da riproduzione per un allevamento (canile di Erba, abbandonata quando c'è stata la diminuzione di vendite per la legge sui cani pericolosi),
STA MORENDO DI TUMORE ALLA SCAPOLA ANTERIORE. HA UNA SCAPOLA CHE ESCE PIU' DI 10 CENTIMETRI.
E' DA 6 MESI CHE NON PUO' PIU' FARE PASSEGGIATE. NON CE LA FACEVA PIU'a CAMMINARE.
IO E MIA MOGLIE NON SAPPIAMO COSA FARE. SE FARLE FARE UNA INIEZIONE OPPURE NO. IO DICO CHE FINO A QUANDO NON SOFFRE. LE DIAMO LE PASTIGLIE DI "RIMADYL".
HA PRESO IL TUMORE VIVENDO FUORI. IO VIVO CHIUSO IN CASA, FACCIO POCHE PASSEGGIATE. UNA VOLTA FACEVO DEI BEI RESPIRI QUANDO PASSEGGIAVO, ADESSO HO PAURA.
QUESTO E' IL POST CANCELLATO 2 VOLTE. PERCHE' ?
---------------------------------------------------------------
Caro DOMENICO, guarda come si "PROTEGGE LA VITA" qua al NORD
Caro DOMENICO,
guarda QUI, al NORD, cosa SUCCEDE. Queste sono le DECISIONI DEL GOVERNATORE FORMIGONI - DI COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE PROTEGGE LA VITA!!!
--------------------------------------------------------
Comunicato stampa 19/11/2007
spacer
MERONE (CO) – La Cementeria Holcim di Merone potrà bruciare più di 100 mila tonnellate all’anno di rifiuti, inquinando più di quanto prevede la legge! È questo in estrema sintesi il contenuto della nuova autorizzazione ambientale rilasciata lo scorso 19 ottobre dalla Regione Lombardia alla multinazionale svizzera per il cementificio brianzolo.
Nel decreto regionale, firmato dal dirigente dott. Carlo Licotti, si concede alla Holcim di bruciare ogni anno 104 mila tonnellate di rifiuti di diversa origine, così suddivisi:
* Residui peciosi (rif.pericolosi): 9.000 t/a
* Oli usati e miscele oleose (rif. pericolosi) 12.000 t/a
* CDR (Combustibile Derivato dai Rifiuti): 10.000 t/a
* Fanghi da depurazione :13.000 t/a
* Farine animali:45.000 t/a
* Grassi animali: 15.000 t/a
Oltre all’incenerimento dei rifiuti, la Regione ha concesso deroghe per alcuni inquinanti contenuti nei fumi emessi dal cementificio. Le deroghe consentiranno alla Holcim di superare i limiti prescritti dalla normativa europea;
* Ossidi di Zolfo: 200 mg/mc, anziché 50 - 4 VOLTE OLTRE IL LIMITE!
* Ossidi di Azoto: 1.200 mg/mc, anziché 800 - 50% OLTRE IL LIMITE!
* Carbonio organico fino a 50 mg/mc, anziché 10 - 5 VOLTE OLTRE IL LIMITE!
Circolo Ambiente “Ilaria Alpi” e Rete Donne Brianza denunciano la scelta della Regione Lombardia, in accordo con l’ARPA di Como, che ha favorito gli interessi della Holcim a scapito dell’ambiente e della salute dei cittadini!
Le associazioni chiedono agli amministratori locali (sindaci, consiglieri comunali, provinciali e regionali) di attivarsi per chiedere l’annullamento dell’autorizzazione regionale. In particolare chiediamo ai Comuni di Merone e di Monguzzo, che inizialmente si erano detti contrari alla concessione delle deroghe, di ricorrere al TAR contro la delibera regionale; se non lo faranno è perché si ritengono d’accordo con la Regione e quindi con la Holcim.
Chiediamo ai cittadini di fare sentire la loro voce, scrivendo alla Regione per protestare contro questo atto di imperio che lascerà nell’Erbese gli inquinanti che andranno a peggiorare la qualità dell’aria e quindi la salute.
Chiediamo infine alla stampa locale di fare corretta informazione, poiché la gente deve conoscere i reali contenuti della delibera, per capire cosa dovrà respirare a causa dell’incenerimento dei rifiuti nei forni della Cementeria di Merone.
Circolo Ambiente “Ilaria Alpi” Rete Donne Brianza
----------------------------------------------------------
E GUARDA QUESTO:
----------------------------------------------------------
IST - Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro
Istituto scientifico per lo studio e la cura dei tumori
STUDIO SULLA CONTAMINAZIONE DA METALLI DEI TERRENI INTORNO AL CEMENTIFICIO HOLCIM di MEROBE
Conclusioni
Le alte concentrazione di Cadmio, Tallio, Piombo e Mercurio riscontate in periodi diversi nei siti Baggero, Nobile e Alzate Brianza sono da attribuire a contaminazione di origine antropica ed rappresentano un fenomeno da non sottovalutare per le possibili conseguenze sulla salute umana.
Riteniamo opportune ulteriori indagini per confermare questo risultato, valutarne con maggiore dettaglio estensione ed entità, identificarne con certezza le cause.
L’accertata presenza di numerosi metalli tossici (mercurio, piombo, cadmio, rame, arsenico) nelle emissioni del cementificio Holcim, la non trascurabile quantità di tali metalli, giornalmente immessa nell’ambiente (in particolare il mercurio) e la presenza di aree vulnerabili nelle possibili zone di ricaduta delle emissioni del cementificio, quali terreni ad uso agricolo e i due laghi oggetto di pesca sportiva, meritano una dovuta attenzione.
A riguardo le iniziative da attivare dovrebbero essere:
- Censimento di tutte le principali fonti di metalli pesanti (in particolare Mercurio, Cadmio, Tallio e Piombo) presenti in zona
- Nel Cementificio Holcim effettuare costanti misure a camino dei metalli, adottando metodiche di prelievo ed analisi in grado di misurare le loro reali concentrazioni, in particolare quelle del cadmio, del mercurio, del tallio ed altri specifici metalli da usare come traccianti (ad esempio, vanadio e nichel)
- Effettuare uno studio esplorativo sulla contaminazione di mercurio, cadmio e composti clorurati persistenti nei pesci presenti nel lago di Pusiano
- Approntare un modello diffusionale basato su aggiornate misure meteorologiche rappresentative della zona e che tenga conto degli effetti della orografia sulla direzione dei campi di vento, per stimare, con maggiore accuratezza, quali siano le zone di massima ricaduta delle polveri fini emesse dal cementificio
- Allestire, in base ai risultati del modello, una rete fissa di monitoraggio di polveri fini sedimentabili con periodiche valutazioni sulla composizione in metalli.A tale scopo si ritiene possa essere un valido strumento di campionamento l’uso di licheni espiantati da utilizzarsi come sistemi di campionamento passivi.
- Tenere sotto regolare controllo la concentrazione di metalli tossici nei suoli sensibili e nei sedimenti del lago
Federico Valerio
Servizio Chimica Ambientale IST Genova
--------------------------------------------------------------
A MERONE, ALLE ULTIME ELEZIONI HA VOTATO SOLO - RIPETO SOLO - IL 40% DELLA POPOLAZIONE!!!
OGNI GIORNO DAI CAMINI DELLA CEMENTERIA ESCE PIU' DI MEZZO CHILO DI MERCURIO (DATI RILEVATI DALL'ISTITUTO DEI TUMORI DI GENOVA)
IN UN SOLO ANNO SI DEPOSITA NEL TERRENO PIU' SOSTANZA TOSSICA DI QUELLA AMMESSA COME TOTALE!!!
A LURAGO D'ERBA C'ERA UN RONDO' STORICO PER LE CODE DI TRAFFICO. PER PROBLEMI DI COMPETENZA - ANAS ecc - NON LO SISTEMAVAMO. DOPO CHE HANNO TRASFORMATO LA CEMENTERIA IN INCENERITORE HANNO SISTEMATO ANCHE IL RONDO', HANNO FATTO UN SOTTOPASSO. COSI' LE CENTINAIA DI CAMION CHE OGNI GIORNO ARRIVANO DA TUTTA LA LOMBARDIA FANNO PIU' IN FRETTA A PORTARE IL LORO MATERIALE ALL'INCENERITORE. E - SOPRATUTTO - DANNO MENO NELL'OCCHIO.
OCCHIO NON VEDE - CUORE NON DUOLE - RADIO MARIA - CHE HA SEDE A MENO DI 1 KM DAL CEMENTIFICIO - E' "IN GRADO" DI DIRE E FAR DIRE SOLO LE PREGHIERE.
SE CI FOSSE DON ASGNAGHI A RADIO MARIA. ANCHE SOLO UN GIORNO!!!!!
Viene il paragone: Fra Cristoforo, Don Abbondio, I Signori...
Niente di nuovo sotto il sole.
Ne parleremo ancora...
Luigi Fusi
---------------------------------------------------------------
Questa è un'invasione
Questa è un'invasione
Chi vuole fare come te, Luigi Fusi, senza rispetto per chi lo ospita e per gli altri partecipanti, deve farsi un blog suo. Non può approfittare di uno spazio messo a disposizione per tutti quelli che intendono comunicare, e non farneticare!
Sei consapevole di quello che stai facendo?
Scusa Garga, HO DETTO CHE SONO SPARITI MOLTI POST!!!
Scusa Garga, HO DETTO CHE SONO SPARITI MOLTI POST!!!
Non mi sembra una cosa da nulla !!!!
Sentite, io vado a letto...pero che qualcuno avverta FRANCA
Sentite, io vado a letto...
Spero che qualcuno avverta FRANCA!!!!
Evidentemente no. Appunto
Evidentemente no.
Appunto per questo è necessario IGNORARE tutto quello che spedisce a questo blog.
Sarà cura della redazione del blog prendere dei provvidimenti.
Sono d'accordo con Gargantua e una donna. Per la redazione
A me dei post di Luigi Fusi scomparsi, così lui dichiara, non me ne può fregà de meno. E a volte mi viene il sospetto che lo faccia apposta...prima con D'Alema poi con i post scomparsi...e poi continua e continua...per ore, per giorni...Si bisogna ignorarlo ma anche ignorandolo lui imperterrito continua!!!Ma è pagato per questo?
E poi davvero impedisce la discussione su temi anche importanti e seri, perchè inserendo a più non posso i suoi post farneticanti...ci fa perdere quelli davvero utili e che possono essere oggetto di riflessione. Come più volte richiesto da tutti si può dargli una regolata seria e definitiva? Io sono nuova di qui, però davvero, scusate se lo dico, non se ne può più. Mi unisco alle richieste di Cristiana, Gargantua e di altri.
Grazie!!!
Antonella
Confermo la mia richiesta,
Confermo la mia richiesta, la redazione deve intervenire salvo dover poi assistere alla distruzione del blog. Esitono dei limiti
x gargantua e tutti gli amici del blog
Sono d'accordo su tutto quanto espresso...bisogna assolutamente ignorarlo: siamo nella patologia e non abbiamo gli strumenti per trattare con costui!
Dunque, confidiamo in una soluzione drastica che potrà adottare, se lo vorrà,l'amministrazione del blog.
Ma Bruna stai scherzando ?Ho fatto presente che mancano dei POST
Ma Bruna stai scherzando ?
Ho fatto presente che mancano dei POST.
Ho invitato Gragantua a verificare se i suoi ci sono.
Che cosa ho fatto che non va. Fatemi capire.
Forse NON hai seguito il discorso.
Ho visto una donna e altri che hanno preso a male la cosa.
Continua a essere presa a male.
Io spero, mi auguro che si capisca. Non ho fatto ipotesi, ho portato prove della sparizioni di post dove denunciavo, non con teorie ma con prove.
Ho postato quanto c'è scritto nel sito:
http://www.retedonnebrianza.org
Andate a vederlo se non ci credete.
Qualcun'altro ha postato cose simili su questo blog ???
E se l'ha fatto è rimasta la denuncia o e' sparita come a me ???
Vogliamo parlare DI ME o di quello che ho denunciato ?
Penso che al persona "Luigi Fusi" non c'entri proprio nulla in quello che ho denunciato.
PS: ho visto la frase di clara61: "i suoi post farneticanti...ci fa perdere quelli davvero utili"
Ma clara61 cosa stai dicendo ? E' poi hai detto che non è attuale il post sulla gente che muore per gli inceneritori ? Ma che stai a di ? Dove vivi ? Forse non hai chiaro cosa significa vivere vicino ad un inceneritore ? Guardando "anno zero" ho scoperto che non sono il solo a vivere tutto il giorno con le "finestre chiuse". Si "con le finestre chiuse". E' chiaro, clara61 ?
O vogliamo parlà d'altro ?
Va bene, ma non di me, io sto cercando da ieri di "scurdare u passato" con Garganta. E aggingerei: Simmo a Napule, paesa !!!
Ed i post spariti come la mettiamo. Perché nessuno fa - o propone di fare chiarezza - su cosa è successo ?
Non mi sembra una cosa da poco. Forse che a pensare che siano spariti spaventa, non ci si crede. Io ho portato le prove che non ci sono più. Di più non so cosa fare.
Ah, un momento, qualcuno dice che io son pagato (non faccio nomi, non è il caso): ma vi rendete conto della gravità di tali accuse ?
Ma lo sapete che io potrei chiedere il danno che viene fatto alla mia persona, alla mia "immagine" come si dice, perché mi firmo con "Nome e Cognome" !!!
Scusate, non voglio aggiungere un altro post, vorrei solo fare osservare se a Voi non dice nulla che in un blog di sinistra, come quello di Franca, venga censurato un post che potrebbe spostare l'attenzione degli inceneritori anche sull'operato di Forza Italia, Lega e Formigoni (PPI di Buttiglione) ?
Non vi dice che questa attenzione potrebbe far vedere A TUTTI che NAPOLI esiste anche in LOMBARDIA ?
Non pensate che una notizia del genere potrebbe "danneggiare" la credibilità della coalizione (si fa per dire) di Berlusconi e la loro certezza di vincere in Lombardia ?
By Luigi Fusi at 2008-03-13 14:07
a Franca Rame
L'attività ossessivo-compulsiva di Luigi Fusi sta rendendo impossibile la normale interazione nel blog.
Non è servito a niente il tuo reiterato richiamo alla correttezza e non basta che ignoriamo i suoi messaggi; appena un suo post esce dalla posizione di capofila dei messaggi recenti , lo riposta creando confusione e rendendo difficile il ritrovare un messaggio a cui si desidera rispondere. Ti prego di intervenire in modo drastico.
Cristiana